Gli abitanti del palazzo hanno trovato tre gatti che si prendevano cura di alcuni gattini e hanno subito deciso di mobilitarsi
Dei condomini hanno trovato 5 gatti abbandonati dentro ad una scatola davanti al loro portone. Insieme hanno unito le forze per cambiare le loro vite
La gentilezza del cuore umano non conosce limiti ed è per questo che alcuni abitanti di un condominio hanno unito le loro forze per aiutare 5 felini in difficoltà. Una mattina qualunque, ma molto presto, lo staff di Homeward Bound Cat Adoptions ha ricevuto una chiamata disperata che richiedeva un intervento immediato. Davanti al portone di un condominio i residenti avevano trovato una scatola di cartone. Il misterioso pacco conteneva ben 5 gatti, per di più di età diverse.
Dentro il cartone, uno degli abitanti del condominio, ha trovato una mamma gatta e i suoi cuccioli di circa 6 settimane, ma anche altri due gatti giovani. L’idea è che fossero tutti imparentati, ma ovviamente è impossibile saperlo con certezza. Non sapendo cosa fare ma desideroso di aiutare questi gatti abbandonati, l’uomo ha subito chiamato l’Homeward Bound Cat Adoptions in cerca di aiuto. I volontari sono accorsi sul posto per un sopralluogo decretando che per fortuna gli animali non si trovavano in uno stato preoccupante.
Nel frattempo altri abitanti del condominio sono venuti a conoscenza della vicenda e insieme tutti hanno deciso di aiutare la mal assortita famiglia felina. I gatti sono rimasti come ospiti nel garage del palazzo, avendo ogni giorno a disposizione acqua fresca, cibo e una lettiera sempre pulita. I cuccioli qui hanno avuto la possibilità di crescere lontani dallo stress caotico della vita in rifugio, mentre lo staff di Homeward Bound Cat Adoptions cercava loro una nuova casa.
Grazie al lavoro instancabile dei condomini e dell’associazione per gatti che cercano adozione, i mici sono riusciti rapidamente a trovare una nuova casa. I gattini hanno avuto l’opportunità di crescere con la loro mamma per tutto il tempo necessario, mentre lei ha avuto finalmente modo di rilassarsi lontana dai pericoli della strada. Ora tutti sono pronti ad iniziare una nuova vita, si spera meno difficoltosa della precedente.