Giulia e Lela, le gattine di 2 mesi che sono state chiuse in un trasportino per giorni

Queste povere gattine hanno rischiato di morire a causa della crudeltà dell'uomo e hanno già conosciuto il dolore

A soli due mesi e mezzo di età, queste povere gattine che si chiamano Giulia e Lela, hanno già conosciuto il dolore e la sofferenza. Stavano rischiando di morire a causa di una persona crudele, ma i volontari le hanno salvate in tempo

A quanto raccontano i volontari, queste povere gattine erano state salvate dalla vita di strada. Una donna le ha trovate ed ha deciso di portarle al sicuro. Purtroppo però, non ha dato loro l’amore e le cure di cui avevano bisogno.

gattine

Giulia e Lela infatti, sono rimaste chiuse per giorni e giorni dentro un piccolo trasportino. Una vicina si è accorta delle gattine ed ha subito avvisato i volontari. Quando sono arrivati sul posto, si sono ritrovati davanti ad una scena terribile.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta mette il suo gattino vicino al neonato: sa che cresceranno insieme

gattina
Giulia

Le piccole erano in pessime condizioni di salute e si stavano lasciando andare. Erano ormai in fin di vita e rassegnate. A soli due mesi e mezzo, hanno dovuto conoscere già il dolore e la sofferenza. Giulia è rimasta ricoverata per due giorni. Per fortuna in 15 giorni e grazie alle cure della tata, si sono riprese e ora sono pronte per andare in una bella famiglia.

Giulia ha il pelo lungo e Lela è simil certosina. Sono bellissime, dolcissime e giocherellone. Si trovano a Catania, ma viaggiano con staffetta in tutto il centro nord. Saranno affidate anche separatamente, in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Ma sarebbe un sogno farle vivere per sempre insieme dopo tutto quello che hanno passato.

gattina grigia
Lela

Queste due meravigliose gattine non vedono l’ora di trovare una casa per sempre. Hanno bisogno di sapere che il mondo non è un trasportino o un piccolo bagno. Devono correre e giocare per tutta casa e ricevere amore e coccole dai loro umani. Per avere informazioni su Giulia e Lela potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Aiutiamole ad essere felici e a trovare il loro lieto fine, se lo meritano!

LEGGI ANCHE: Marito vende il gatto domestico: la moglie decide di divorziare

Articoli correlati