Giuditta e Alberto, i due gattini che hanno rischiato la vita per un tagliaerba cercano casa

Questi due meravigliosi mici stanno cercando una casa per sempre dopo aver avuto un bruttissimo incidente

La storia di questi due gattini che si chiamano Giuditta e Alberto è davvero assurda. Sono vivi per miracolo e cercano la loro famiglia per sempre. Dopo avere rischiato di essere investiti da un tagliaerba, aspettano solo di trovare una casa amorevole in cui vivere per sempre.

Giuditta è apparsa ai volontari con una ferita sul nasino, un’andatura zoppicante e un occhietto gonfio. Purtroppo un uomo l’ha investita con il tagliaerba e l’ha ferita, anche se è riuscito a fermarsi un attimo prima, la gattina ha riportato delle ferite.

Giuditta

Alberto, invece, è stato avvistato poco prima dagli operai che stavano falciando un prato, non è stato nemmeno sfiorato. Ora i due micetti hanno solamente bisogno di una famiglia per sempre per poter iniziare una nuova vita.

La gattina sta molto meglio adesso, non zoppica più e le stanno curando l’occhietto con il cortisone. Purtroppo le si è opacizzato improvvisamente ed ha bisogno dell’aiuto dei farmaci per guarire al meglio ed essere pronta all’adozione.

LEGGI ANCHE: Gatta incinta viene adottata a seguito della sua grave perdita

Purtroppo il ricordo del brutto incidente sarà vivo nella mente di Giuditta e Alberto, ma presto, con l’amore e la felicità riusciranno a lasciarselo alle spalle. Ma fin quando resteranno soli e senza mamma, per loro sarà molto più difficile.

Alberto

Questi due gattini vivono in due città diverse del sud, ma condividono una storia simile. La vita gli ha donato una seconda possibilità e ora meritano di essere felici. Giuditta ha 1 mese e mezzo e si trova a Catania. Alberto ha 1 mese e si trova a Bari.

“Possono essere adottati separatamente in tutto il centro nord, viaggiano con staffetta. Saranno affidati in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi“, scrive la volontaria che si occupa di loro sul post di adozione.

Giuditta e Alberto meritano di essere felici. Per avere informazioni, o magari adottarli, potete inviare un messaggio su Whatsapp alla volontaria Silvana al seguente numero: 339 4765657. Sarete richiamati il prima possibile. Aiutiamo questi due splendidi mici a trovare una famiglia per sempre. Dopo tutto quello che hanno passato, hanno bisogno soltanto di amore e coccole. Non deludiamoli!

LEGGI ANCHE: Madelaine: salvata dalla strada ora cerca una casa sicura in cui vivere

Articoli correlati