Giraf: micio alto e slanciato cerca casa e una famiglia perfetta
Prendiamoci cura di questo dolce gattino con un’adozione sicura e che duri per sempre
Gilaf è un gattino dai mille pregi che aspetta con molta impazienza un’adozione unica e per la vita. L’annuncio di oggi infatti, vede protagonista questo dolce pelosetto dagli occhi grandi e dalla voglia di evadere dalla gabbia in cui vive gran parte della giornata.
Vi basteranno davvero pochissimi secondi per innamorarvi perdutamente di lui e del suo pelo bianco e roscio. I suoi occhioni sempre vigili e attenti scrutano ogni minimo movimento che avviene all’interno della stanza e fuori dalla struttura.
Gilaf è un micio dalla grande personalità ma anche dal carattere dolce con cui potrete passare il resto della vostra vita. Quella che cerchiamo per lui è una famiglia amorevole, divertente ma in particolar modo molto affettuosa. In un primo momento può sembrare un gatto molto restio a causa del suo passato fatto di sofferenze e tanta paura. Gilaf ama gli esseri umani ma ha bisogno di avere un minimo di fiducia nei loro confronti per lasciarsi andare completamente.
Il nostro amico a quattro zampe ha sofferto particolarmente la solitudine ed ora ha bisogno di una famiglia che lo faccia sentire speciale. Gilaf non ha nessuna pretesa se non quella di essere amato e trattato come un vero e proprio figlio. Ha bisogno di tanto amore, di affetto, di carezze ma soprattutto di certezze.
Il suo dolce carattere lo rende un micio molto amabile, affettuoso e anche pronto a condividere la sua vita con un altro amichetto o un’altra amichetta. Lui infatti, sarà contento di condividere la propria futura casa con un altro pelosetto a quattro zampe come un vero fratello.
Gilaf ha circa due anni e vive all’interno del Gattile di Cuneo. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere via WhatsApp al numero 3491445712. Una volontaria vi ricontatterà il prima possibile, fornendovi tutte le delucidazioni in merito al suo carattere e alla sua personalità.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Wasabi è alla ricerca di una casetta tutta per sé, adottiamola subito