Giovane coppia di Prato con i due gatti in giro per il mondo in camper
Ci sono due ragazzi di Prato che hanno lasciato tutto, hanno preso i loro due gatti e in camper hanno iniziato a girare il mondo
Ci sono due ragazzi che hanno mollato tutto e hanno iniziato una grande avventura, portandosi dietro anche i due pelosetti di casa. Una giovane coppia di Prato, insieme ai due gatti, stanno facendo il giro del mondo in camper. Sono diventati molto famosi sui social, dove sono seguitissimi da amanti dei felini e dei viaggi avventurosi.
Nicola Fabbiano ha 33 anni, Silvia Morelli ne ha 24. Tutti sui social li conoscono come gli Stray Cats Life. La giovane coppia di Prato un giorno ha preso i suoi due gatti e ha deciso di fare un viaggio nel mondo a bordo di un camper. Il tutto raccontato sui social network: le loro pagine sono seguitissime e tutti adorano Cosmo e Hope, i due micetti che sembrano proprio a loro agio in ogni luogo del mondo finora visitato con Nicola e Silvia. Per loro è un vero e proprio sogno poter viaggiare in camper in giro per l’Europa e anche fuori dai confini del vecchio continente. Un sogno che diventa realtà e che loro vogliono condividere con oltre mezzo milione di follower che li segue.
La loro avventura ha avuto inizio nel 2020, quando Nicola e Silvia hanno lasciato tutto per inseguire la loro più grande passione, viaggiare. L’ultimo viaggio è quello fino a Capo Nord, sulla punta più settentrionale della Scandinavia. 13mila chilometri, spesso al freddo e al gelo. Sicuramente uno dei viaggi più impegnativi fatti fino a oggi, come racconta la coppia. “Una buona preparazione è indispensabile per viaggiare a temperature inferiori allo zero, che tradotto significa avere un sistema di riscaldamento funzionante e un impianto elettrico efficiente. Servono, inoltre, una buona dose di spirito di adattamento e voglia di meravigliarsi, senza demordere nelle sventure. E ne abbiamo avute”.
Il camper ora è la loro casa: si circondano di foto di famigliari e appena possono tornano a trovarli. Ma hanno trovato il loro mondo. Ovviamente con gatti al seguito. Non avrebbero mai potuto immaginare di fare questo viaggio senza di loro.