Giotto e Gauguin non possono vivere per sempre dentro una gabbia: aiutiamoli a trovare una famiglia
Nonostante siano dolci e bellissimi, per loro non è giunta ancora nessuna richiesta
I protagonisti dell’articolo di oggi sono Giotto e Gauguin, due splendidi gattini tigrati con la grande speranza di essere adottati. Nonostante la loro bellezza e dolcezza per questi mici non è giunta ancora nessuna richiesta di affido. C’è qualcuno disposto a prendersene cura?
Forse per il loro manto tigrato, considerato spessp troppo comune, o forse per altro…nessuno fino ad ora si è interessato all’adozione di questi due gattini. I due pelosetti vivono chiusi all’interno di una gabbia, perché condannarli ad un triste destino?
Se c’è qualcuno intenzionato a prendere in affido questi due splendidi mici si faccia pure avanti. Giotto e Gauguin hanno qualità da vendere e state sicuri che, dopo la loro adozione, la vostra vita prenderà una piega decisamente diversa.
Non permettiamo che i due mici vivano rinchiusi ingiustamente dentro una gabbia. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e aiutiamo questi sfortunati gattini a trovare una famiglia in grado di accoglierli e amarli per tutto il resto della loro vita.
Giotto e Gauguin sono due bellissimi maschietti tigrati di circa tre mesi. I volontari che si stanno prendendo cura di loro fanno sapere che sono dolci e molto buoni. Troviamo una vera casa a questi due gattini e non permettiamo che vivano il resto della loro vita rinchiusi per sempre dietro le sbarre di una gabbia.
Le loro condizioni di salute sono buone, dal momento che sono risultati negativi ai test FIV/FELV. La voglia di conoscere qualcuno in grado di prendersene cura è tanta e siamo sicuri che da qualche parte ci sarà una mamma anche per loro.
Attualmente Giotto e Gauguin si trovano in provincia di Bari. Per la loro adozione, oltre che in zona, sono disposti a viaggiare in tutto il centro e nord Italia, anche con staffetta. Se siete interessati a conoscere meglio queste due splendide creature vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 3669821532 3460303870
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cucciolata di 5 gattini cerca urgentemente casa: aiutiamoli