Giogio e Bobo: maschietti di 2 mesi attendono un’adozione di coppia
Diamo la possibilità a questi due mici di poter vivere una vita serena grazie ad un'adozione piena d'amore
Abbiamo qui per voi due micini straordinari di nome Giogio e Bobo, entrambi sono alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di loro. Questi pelosetti sono stati trovati in una piccola colonia in zona Castel San Giovanni in Emilia-Romagna con alcuni problemi fisici.
Ad oggi, grazie all’associazione 44 Zampe Odv sono accuditi da una persona che attende soltanto di trovare loro una sistemazione. Fortunatamente, sono in stallo per cui non sono soli né tantomeno assieme ad altri gatti più grandi di loro.
Pensate che Giogio e Bobo hanno entrambi due mesi circa, per cui vivere in una colonia può essere una situazione abbastanza difficile. Come vi abbiamo precedentemente accennato, questi micini avevano una condizione fisica abbastanza malconcia.
LEGGI ANCHE: Lilly e Mao: mici buoni e affettuosi ricercano un’adozione di coppia
I loro occhietti avevano qualche problema che, fortunatamente, si è riuscito a risolvere senza troppi ostacoli. Ad oggi, sono sani come pesciolini, pronti a fare la loro prima esperienza in un ambiente domestico.
Siamo sicuri che ne vedrete delle belle perché sono decisamente dei tipetti davvero simpatici. Insomma, non vi annoierete mai con loro per cui una possibilità è d’obbligo dargliela. Una cosa a cui le volontarie tengono è il loro legame: sempre assieme si danno forza l’uno all’altro.
LEGGI ANCHE: Simba cerca casa, aiutiamo questo pelosetto bellissimo a trovare una famiglia
Proprio per questo si cerca un’adozione di coppia per non dividerli, anche se siamo consapevoli che prendere due gattini piccoli possa richiedere tanta pazienza. Con tanta forza di volontà, e sicuramente tanto amore per questi pelosetti, riuscirete a trovare la soddisfazione e la gioia di averli con voi.
Dividerli li porterebbe soltanto a soffrire inutilmente, perciò è davvero importante volerli entrambi. Giogio e Bobo vi riempiranno il cuore di felicità e sapranno tirarvi su di morale quando vi sentirete demoralizzati. Diventeranno i vostri compagni più fidati con cui istaurare un bellissimo rapporto di fiducia reciproca.
Pensate a quando diventeranno adulti e ricorderete tutti i momenti passati: non c’è niente di più bello di crescere insieme. Se siete interessati, potete contattare la ragazza che li tiene in stallo tramite il suo recapito telefonico 3409495452.
LEGGI ANCHE: Nocciola: micia dal pelo tigrato cerca un’adozione urgente e per la vita