I 5 giocattoli più belli per far divertire un gatto Abissino
Di giocattoli ne esistono tanti, ma per un gatto Abissino ne occorrono di super stimolanti e adatti al suo istinto di caccia
Gli esemplari di Abissino sono davvero meravigliosi e hanno un carattere avventuroso e allegro. L’ideale per chi vuole accudire un piccolo (ma neanche troppo) quattro zampe con cui divertirsi e giocare: bisogna avere tante energie per stargli dietro! Ecco perché è importante acquistare dei giocattoli che siano adatti a un gatto Abissino, di quelli super stimolanti e utili a soddisfare il suo istinto da provetto cacciatore. Con questi cinque si divertirà un mondo!
Una bacchetta per gatti con tanti animaletti intercambiabili tutti da acchiappare!
Il gatto Abissino non è un animale troppo esigente quando si tratta di giocattoli, ma attenzione a scegliere sempre quelli che gli consentano di esprimere tutta la sua felinità! Ecco perché non possono mancare, ad esempio, le bacchette per gatti. Meglio se di legno, e ancor meglio se con tanti animaletti intercambiabili da acciuffare!
E che dire di questo set di pesci talmente belli da sembrare veri!
I giocattoli a forma di animale sono un grande classico per i nostri gatti, non solo per un gatto Abissino. E non può mancare un set bellissimo come questo, con cinque pesciolini di diversi colori e dimensioni, tutti con erba gatta e soprattutto talmente ben fatti da sembrare super realistici!
Non le classiche palline per gatti, ma un modello speciale realizzato con il legno
Il gatto Abissino non può resistere al fragoroso richiamo della natura, per questo è bene scegliere in linea di massima accessori e giocattoli realizzati in materiali naturali, come il legno. Queste sono, ad esempio, delle palline speciali per gatti con una struttura in legno e aroma di erba gatta. Davvero super!
I pupazzi a forma di animale sono quel che ci vuole per un cacciatore come l’Abissino!
Sì, ma non sono i soliti pupazzi e peluche morbidi con cui giocano i gatti. Qui abbiamo dei modelli a forma di uccellino e topolino che sono realistici nella forma, nelle dimensioni e anche nei materiali utilizzati. Ma soprattutto hanno un sistema speciale che gli consente di emettere i versi di questi animali!
Ogni gatto Abissino che si rispetti deve giocare con un tiragraffi adatto a lui!
Non possiamo consigliarvi il solito tiragraffi piccolino, stavolta quel che ci vuole è un albero grande…addirittura fino al tetto!