Ginny, la gatta incinta salvata dal bitume, è diventata finalmente mamma (VIDEO)
Alcun testimoni avvistarono una povera gattina, che conosciamo con il nome di Ginny, lottare per la propria vita. Si trattò di una corsa disperata contro il tempo, perché la piccola non avrebbe resistito molto a lungo immersa in una pozza di bitume.
Le segnalazioni giunsero alle orecchie di una squadra di soccorso dell’organizzazione Tiny But Mighty Kitten Rescue, con sede in Canada, nell’Ontario. Il team di volontari si presentò sul luogo giusto in tempo e salvò la gatta color zenzero.
La sorpresa fu immensa quando scoprirono che Ginny era incinta, perciò la trattarono con la massima attenzione, anche per evitare problematiche future. La gatta trascorse i suoi ultimi giorni pre-parto all’interno del rifugio.
Arrivò il fatidico e tanto atteso giorno; Ginny entrò in travaglio e dopo circa un’ora diede alla luce 4 meravigliosi gattini. Nacquero in salute, sani da capo a coda, dei meravigliosi gattini pieni di energia e gioia.
Il personale scelse i nomi perciò entrarono in scena Fox, Felix, Finn e Peach, 4 creature con uno spirito d’acciaio. Esatto, proprio come la madre, ereditarono una forza sorprendente ed un coraggio da leoni.
Good morning! The babies are playing and mama Ginny just realized that there’s another cat (Leia) outside of the kitten room… She’s been talking to her nonstop! 🧡😆
Posted by Tiny but Mighty Kitten Rescue – Cornwall Ontario / SDG on Sunday, May 19, 2019
Una volontaria del rifugio, di nome Melissa, si prese cura dei gatti, portandoli nella propria abitazione e offrendo loro tutti i confort possibili. I 4 felini cominciarono piano piano a sbocciare, mostrando con riserva le loro personalità.
Il quartetto si dimostrò essere vorace, ogni cosa che sembrava cibo doveva passare per gli stomaci dei gattini. Ginny svolse un lavoro duro, per tenere a bada quei quattro fece l’impossibile, ma alla fine vennero fuori come delle opere d’arte.
Lo stesso supporto di Melissa non fu indifferente, anzi, molto probabilmente le cose sarebbero andate diversamente senza di lei. Quando i piccoletti aprirono gli occhi, si cominciò a ragionare sulle adozioni.
Prima Finn, poi Peach e Fox, che ebbero la fortuna di essere adottati dalla stessa famiglia, ed infine il piccolo Felix. Ginny anche trovò casa, con la bellissima consapevolezza di aver svolto il suo lavoro alla perfezione.