Ginger, il gatto che è stato buttato giù da un ponte
Questo povero micio è stato buttato giù da un ponte, ma lui non si è mai arreso ed è riuscito a farcela
La storia di questo gatto che si chiama Ginger è davvero molto triste. Purtroppo ha conosciuto la cattiveria umana ed ha vissuto una pessima esperienza, ma non si è mai arreso ed è riuscito a farcela.
Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di Ginger e lo hanno fatto nel modo più crudele possibile. Lo hanno chiuso in una scatola e poi senza pensarci troppo, hanno deciso di buttarlo giù da un ponte.
L’esito di questo abbandono sembrava scontato, e invece, il coraggioso micio non si è mai arreso ed è riuscito a farcela alla grande. Ginger infatti, ha tenuto duro ed ha trovato un uomo speciale che appena lo ha sentito è corso ad aiutarlo.
LEGGI ANCHE: Il gattino cerca di prendere al volo le gocce d’acqua mentre cadono dal rubinetto (VIDEO)
Quando l’uomo ha capito che il micio che miagolava di trovava dentro la scatola e che era stato appena buttato giù dal ponte, è rimasto senza parole. Non riusciva a capire perché avevano compiuto un gesto così estremo, sapeva solo che il gatto aveva bisogno urgentemente di aiuto.
Appena lo ha tranquillizzato, l’uomo lo ha portato dal veterinario per farlo visitate. Fortunatamente le sue condizioni di salute non erano così gravi e poteva cavarsela con le giuste cure. Ma aveva bisogno di una casa perché meritava di essere felice anche lui.
La persona che lo ha salvato non è riuscita a fare a meno di pensare a lui tutto il giorno. Quando ha capito che poteva non rivederlo più, ha deciso di farsi avanti per adottarlo. Ginger meritava una vita diversa e lui era quello giusto per dargliela.
Grazie a quest’uomo speciale il micio ha avuto tutto ciò che desiderava. Ha una nuova vita ed è circondato dall’amore e dalla felicità. Niente per lui poteva andare meglio di così. Ginger ha trovato ciò che meritava ed è finalmente felice!
LEGGI ANCHE: Gatto abissino, cosa mangia? La sua dieta ideale