Ginger e Frida, sfortunati cuccioli in cerca di amore
Ginger e Frida sono alla ricerca di una famiglia in cui sentirsi amati e protetti per tutta la vita
Adozione di coppia per Ginger e Frida, due meravigliosi cuccioli da spupazzare che sono in attesa di trovare la famiglia perfetta.
I due fratellini si trovano in stallo nella casa di una volontaria del gattile di Pesaro. Lì sono in trepida attesa di una chiamata che possa cambiare la loro vita.
Ginger e Frida non sono nati sotto una buona stella. La loro mamma, una gatta randagia, li ha dati ala luce dentro una fabbrica.
Al momento del recupero i cuccioli erano denutriti e in serio pericolo. Probabilmente se non fossero stati salvati non sarebbero sopravvissuti.
Ora hanno tre mesi, sono perfettamente in salute, sono vaccinati e microchippati e gli manca solo una famiglia. Essendo fratelli hanno sempre vissuto insieme. Per questo motivo le volontarie vorrebbero cederli solamente a chi vorrà adottarli entrambi.
Dopo le sofferenze subite meritano senz’altro di poter essere felici insieme. E un’amorevole famiglia potrebbe davvero essere l’occasione buona per voltare pagina.
Ma passiamo adesso alle presentazioni ufficiali. Ginger è un maschietto rosso e bianco, mentre Frida è la femminuccia caratterizzata da una colorazione rossa.
I due sono davvero molto uniti e dolci. E pronti a dimostrare tutta la bellezza della loro personalità.
Ginger e Frida si trovano sotto le cure di una volontaria che presta il suo prezioso servizio presso il Gattile “Oasi Felina” di Pesaro. Aspettano la chiamata giusta, quindi se siete alla ricerca di un micio adesso sapete chi dovete chiamare.
Per ricevere informazioni, per prendere un appuntamento o per conoscerli meglio vi invitiamo a recarvi al Gattile di Pesaro, dove i volontari vi aspettano.
È aperto il sabato, la domenica e il lunedì dalle 9 alle 11. I gattini Ginger e Frida saranno adottabili al termine dell’iter dell’adozione.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Byron e Bogart sono pronti per trovare una famiglia