Gilda vittima di una rinuncia di proprietà: Troviamole una nuova famiglia
Questa micia vittima di una rinuncia di proprietà aspetta impaziente di essere adottata. Aiutiamola a cercare una famiglia che possa cambiarle la vita con pochi e semplici gesti d’amore
Gilda è una delle tante gatte abbandonate nelle strutture ormai da troppo tempo. Lei vittima dell’ennesima rinuncia di proprietà si trova ancora all’interno del Gattile-Canile di Modena sperando un giorno di avere una nuova famiglia.
Questa piccola micia non è stata voluta da una persona che in un primo momento aveva deciso di adottarla e proprio per questo motivo, continua a vivere nella sua gabbia fatta di solitudine. Molto spesso gli animali come Gilda non sono scelti per paura dei troppi impegni, di troppe responsabilità oppure a causa delle spese che, potrebbero essere alte.
Gilda è una gattina molto dolce e sensibile che abitava all’interno di una famiglia in cui però, non faceva parte. Lei ha smesso di contare qualcosa nella famiglia da quando, durante un controllo è risultata positiva al Felv. Questo l’ha condannata a una vita di solitudine ma all’interno della struttura le volontarie sperano ancora in una proprietaria che la scelga.
Nonostante Gilda sia Felv+ è asintomatica ovvero ha contratto il virus ma non lo manifesta. La piccola sta bene, non ha nessun raffreddore e n’è nessuna debolezza ma la sua positività l’ha costretta ad una vita di solitudine e l’ha lasciata da sola all’interno della struttura.
Questa meravigliosa gattina ha solamente 1 anno, è sterilizzata e microchippata e spera di trovare presto una famiglia che possa passare oltre alla sua malattia. Lei ha bisogno d’amore, di affetto, di coccole e di sentirsi amata incondizionatamente come una vera e propria figlia unica.
Le volontarie del Gattile-Canile di Modena cercano per Gilda una casa in cui non ci siano altre animali domestici oppure solamente un micio felv o vaccinato contro la felv. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare direttamente il numero di Caterina 349.67002067 oppure scrivete alla loro pagina Instagram.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Boris: un cucciolo accogliente e pieno di vitalità cerca casa al nord Italia