Giacendo nell’erba, questo gatto disperato sperava sempre che qualcuno cambiasse le sue sorti
La sua vita era appesa ad un filo, per fortuna delle persone si accorgono della sua presenza
Molti animali sono costretti a vivere una vita infelice. Purtroppo capita spesso che le persone compiano gesti crudeli. Ormai l’abbandono è considerato un gesto alquanto comune per tutte quelle persone che lottano per salvare gli animali randagi. Gli animali che vivono per strada possono raggiungere condizioni di salute davvero precarie. Si possono ammalare dato che non sono vaccinati. Per fortuna molte volte vengono trovati da persone amanti degli animali che cambiano radicalmente la loro vita. È proprio questo il caso, giacendo nell’erba, questo gatto disperato sperava sempre che qualcuno cambiasse le sue sorti.
Questo gatto splendido era sdraiato in mezzo all’erba. Alcune persone l’hanno notato e hanno visto che le sue condizioni di salute non erano delle migliori. Subito si sono preoccupate per lui. Hanno scelto di portarlo in una clinica veterinaria affinché i medici potessero visitarlo. Dopo più di un’ora di visita hanno lasciato il gatto ai proprietari. Gli hanno fornito i farmaci necessari per migliorare le sue condizioni. Purtroppo però il gatto aveva la FIV, una grave malattia felina causata da un virus davvero letale. A tal proposito necessitava di iniziare una lunga terapia.
Il gatto era davvero molto tenero. Era evidente la sua carenza di affetto. Aveva bisogno al più presto di una famiglia che lo amasse e che se ne prendesse cura nel migliore dei modi. Non avendo mai avuto degli amici, questo gatto si sentiva molto insicuro. Per fortuna però, i ragazzi che l’hanno trovato si sono dati molto da fare per trovare qualcuno che lo adottasse. Hanno postato moltissime fotografie del felino sui social. Diverse persone si sono subito innamorate del gatto e della sua storia strappalacrime.
Per fortuna adesso questo fantastico gatto ha trovato una famiglia perfetta. La sua vita è migliorata tantissimo grazie all’aiuto di persone molto dolci. Un piccolo gesto alle volte può cambiare completamente la vita di questi poveri animali.