Ghiro è stato abbandonato in un giardino. Ora cerca una casa
Ghiro è in cerca di un'altra occasione per essere felice. Aiutiamolo a trovarla
Oggi vi presentiamo Ghiro, un giovanissimo gatto che sta cercando una famiglia desiderosa di adottarlo.
Se siete alla ricerca di un micio da portare a casa, vi invitiamo a sceglierne uno da un rifugio. I gatti in cerca di casa sono migliaia e adottarne uno significa salvargli la vita.
Il lavoro dei volontari è frenetico e continuo. Un micio trova casa e contemporaneamente ne arrivano altri due appena salvati dalla strada.
Ghiro è proprio uno di quei gatti in cerca di un po’ di riscatto. È stato vigliaccamente abbandonato in un giardino e nessuno è più tornato a reclamarlo.
Presumibilmente ha due anni e i volontari lo descrivono come un gatto desideroso di giocare, vivace e molto attivo. Ma anche molto socievole e tanto, tanto affettuoso.
Ghiro inoltre è sempre in cerca di contatto umano ed ha già dimostrato di gradire la compagnia degli altri felini. È proprio un gatto da non lasciarsi scappare!
E soprattutto non merita di rimanere per sempre “prigioniero” in un gattile. Sarà quindi affidato già sterilizzato, vaccinato e testato FIV/FELV. È adottabile a Firenze e in provincia, previa firma del modulo di adozione e dopo aver dato la disponibilità a controlli pre e post affido.
Non dimenticatevi di lui e dategli una possibilità. Anche se già adulto Ghiro merita l’occasione di essere finalmente felice, amato e apprezzato. Merita il più grande e speciale regalo che la vita possa fargli.
Siete convinti di voler adottare Ghiro? Non potremmo essere più felici! In questo caso vi invitiamo a mettervi in contatto con i volontari che amorevolmente si prendono cura di lui.
Dalle 10 alle 19 potete chiamare il 346-7713011. In alternativa potete inviare una email al seguente indirizzo: adozioniama@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Sorelline in adozione: si cerca per due micine la miglior famiglia del mondo