Gentlemancat, il gattino paralizzato che aspetta che la sua mamma umana rientri a casa (VIDEO)
Davvero tenero il video che vede protagonista Gentlemancat, un gattino paralizzato che aspetta davanti alla porta che la sua mamma umana torni a casa
.Quello che vi proponiamo oggi è un video di una tenerezza unica. Protagonista è un adorabile piccolo gattino paralizzato dal nome buffo ma azzeccato: Gentlemancat. Questo dolcissimo felino è stato filmato dai suoi padroni mentre aspetta con ansia che la sua mamma umana, Mei, torni a casa. Si tratta di una scena davvero adorabile che non ha tardato a divenire virale nelle reti sociali.
I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, a causa dei loro contenuti teneri, comici o particolarmente insoliti. È questo il caso del filmato che vi proponiamo oggi, che ha per protagonista un gattino bianco e nero davvero speciale: Gentlemancat.
Gentlemancat ha le zampe posteriori paralizzate, ma possiede una grande forza di volontà che lo porta a cercare di compiere azioni che nelle sue condizioni potrebbero sembrare difficili. Nelle scene che vi proponiamo possiamo vederlo mentre si trascina sul pavimento della casa in cui vive, riuscendo a raggiungere la porta d’ingresso. Ciò che desidera fare è dare il benvenuto alla sua mamma umana, Mei, che adora.
Si tratta di un video di una dolcezza unica, che i padroni del micio in questione non hanno esitato a condividere nelle reti sociali, dove ha riscosso un gran successo fra gli utenti.
Lo stesso filmato è stato poi condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che si specializza nel condividere filmati che spesso e volentieri diventano virali in rete grazie ai loro contenuti dolci, divertenti o particolari.
È questo il caso del video di Gentlemancat, che, in poco tempo, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, likes e commenti divertiti da parte degli utenti delle reti sociali, tutti commossi e inteneriti da questo adorabile gattino.
Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino e il Samoiedo assaggiano per la prima volta un cocomero