Genova, è bastato un momento al piccolo Kurochan per smarrirsi, questo gatto europeo è svanito nel nulla

Kurochan si è perso in una zona che non conosce affatto, il piccolo si trovava temporaneamente in una casa non sua, aiutiamo a ritrovarlo

Si è perso nella mattinata del 12 giugno, in località Sturla, quartiere ad est di Genova, questo micio di nome Kurochan, lo stesso che la famiglia sta cercando con determinazione in queste ore. Stando alla ricostruzione fornita dai familiari, il gatto avrebbe sfruttato un piccolo momento di disattenzione per fuggire via.

Da sottolineare come il micio, al momento della scomparsa, non si trovasse nella sua abitazione, che conosce e nella quale potrebbe sentirsi maggiormente a suo agio. Questo perché, a causa di un trasloco, il gatto è stato affidato a conoscenti dei proprietari, solo in via temporanea.

LEGGI ANCHE: Gatto Ragdoll fa il bagno in piscina ma non sembra molto contento (VIDEO)

Probabilmente anche questo è un fattore che ha contribuito all’agitazione, di conseguenza alla fuga del felino. Kurochan è fuggito dall’abitazione in Via Pontetti, quartiere Sturla, Genova. Da qui potrebbe aver raggiunto un riparo sicuro nel quale potersi nascondere; si pensa infatti che non si sia allontanato più di tanto, ma sia rimasto in zona.

gatto in prossimità di finestra

Affettuoso con chi sa di potersi fidare, leggermente timoroso con gli sconosciuti, Kurochan è il classico felino che ama il contatto umano. Si sta cercando un europeo dal pelo di diverse tonalità: una parte risulta essere di un grigio tigrato (con le striature che tendono al nero carbone), parte del corpo è di colore bianco, visibile sul volto, sulle zampe e sulla pancia.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Non dovrebbe indossare il collare; purtroppo non abbiamo informazioni sulla presenza del microchip. Nel caso qualcuno della zona dovesse avvistare il gatto, è pregato di contattare nell’immediato uno dei seguenti numeri che forniamo: il 340 991 9661 o ancora il 331 165 9765.

gatto kurochan sul tavolo

Altra avvertenza: è bene non cercare il contatto diretto con Kurochan; così da non scatenare ulteriore panico, azione che potrebbe spaventare ancor di più un gatto già terrorizzato di suo. Grazie.

LEGGI ANCHE: Nuvola e Nebbia: dolci sorelline di 2 mesi cercano una dolce e affettuosa famiglia

Articoli correlati