Gavin, il gatto paralizzato che aspetta da un anno una famiglia per sempre
Questo meraviglioso micio non riesce a trovare la famiglia dei suoi sogni solo perché non può camminare da solo
Quando i volontari hanno trovato Gavin lui aveva un disperato bisogno di aiuto. Il gatto era stato abbandonato dai suoi ex proprietari e purtroppo le sue condizioni di salute erano più che pessime. Non poteva camminare.
Il povero gatto miagolava continuamente in cerca di aiuto. Aveva molta voglia di vivere, ma non poteva farcela da solo. Jennifer, una volontaria del rifugio, è venuta a conoscenza della sua situazione ed ha fatto di tutto per aiutarlo.
Gavin aveva una brutta infezione, ma con le cure e l’amore è riuscito a superarlo. Per miracolo il gatto si è sottratto ad un intervento chirurgico pericoloso e si è rimesso in forma con i soli farmaci. Non è stato semplice, ma aveva tanta voglia di farcela.
LEGGI ANCHE: Gattino entra in clinica per farsi curare la zampetta, conosciamolo
“Con un po’ di cure l’abbiamo fatto guarire e lui ha potuto godersi la vita come un gattino giocherellone. Sapevo che questo gatto aveva una grande forza in lui e non ci sarebbe stato modo di fermarlo”, ha raccontato una volontaria del rifugio.
Anche se Gavin non può camminare perché è paralizzato, ha imparato presto ad usare il carrellino. In realtà sa muoversi perfettamente anche senza di esso e riesce a salire sui tiragraffi senza alcun problema. Lui non si sente affatto diverso!
Da circa un anno questo gatto sta cercando la sua famiglia per sempre, ma purtroppo ancora non l’ha trovata. Nessuno si fa avanti per adottarlo forse per le sue difficoltà motorie. In realtà Gavin sa benissimo come muoversi e non ha alcun problema.
Anche se non può usare le zampe posteriori, niente gli impedisce di godersi la vita. Lui è sempre pieno di energia ed è sempre pronto ad aiutare gli altri mici come lui. Regala amore e coccole a tutti e per fortuna, mentre aspetta è in buone mani. Questo gatto meriterebbe solo un lieto fine, ma sono certa che lo troverà!
LEGGI ANCHE: Milano, messa a disposizione una ricompensa per il ritrovamento di Pancho, il gatto rosso scomparso