Gatto vuole aiutare con il bucato, ma le cose prendono una brutta “piega”

Il gatto vuole aiutare a modo suo per sistemare il bucato, ma finisce per combinarne di tutti i colori

I nostri mici cercano sempre di aiutarci a loro modo. Sembra che stiano facendo i dispetti, ma in realtà è un modo per dimostrarci che vogliono sentirsi utili. O forse questo è quello che pensiamo noi perché non vogliamo credere che siano così dispettosi. Come nel caso del gatto che vuole aiutare con il bucato steso ad asciugare. Improvvisamente le cose prendono una “piega” sbagliata.

Gatto vuole aiutare con il bucato
Fonte foto da video su Instagram di spudandmash

Un gatto bianco e nero di nome Mash è diventato virale sui social grazie alla sua “disastrosa” avventura nell’aiutare la mamma umana nelle faccende domestiche. In un video condiviso dalla sua proprietaria sull’account Instagram @spudandmash, Mash è stato ripreso mentre rimuoveva con le sue zampe i calzini appena lavati da uno stendibiancheria, scatenando ilarità tra gli utenti online. Il gatto voleva aiutare a sistemare il bucato o semplicemente voleva compiere una delle sue solite marachelle?

La proprietaria, visibilmente esasperata, ha borbottato sarcasticamente: “Ti odio così tanto“, ma ha rassicurato il pubblico con una didascalia che sottolinea il suo amore per Mash: “In realtà lo amo, non preoccupatevi”. I gatti spesso sono attratti dal bucato, perché i vestiti caldi e appena lavati offrono un rifugio accogliente per dormire o rilassarsi, mentre l’odore familiare del proprietario amplifica il loro senso di comfort e sicurezza. Mash, però, non si limita a rilassarsi. Il suo comportamento di tirare giù calzini e creare scompiglio è tipico dei gatti curiosi e giocherelloni.

Gli utenti che hanno visto il video non hanno resistito a commentare con battute decisamente ironiche: “Si occupa di più della casa rispetto al marito medio”, “Almeno lui aiuta. La maggior parte dei gatti non fa niente”, “Ora deve solo imparare a piegarli”. Sicuramente grazie a questo siparietto comico e ai tanti altri video presenti sull’account Instagram, tutti si sono già innamorati del micetto.

Articoli correlati