Gatto vola dal secondo piano e atterra direttamente sull’albero di Natale
Il gatto Claude voleva semplicemente seguire quel che aveva fatto suo fratello Henry
Finalmente è arrivato quello che, per moltissimi di noi, è il periodo migliore dell’anno. L’arrivo del Natale, porta gioia e speranza a tutti noi. Non possiamo negarlo: già quando le nostre case cominciano a riempirsi dell’odore dei dolci e di tutti gli addobbi tipici del periodo Natalizio, ci sentiamo già meglio. A proposito di addobbi, sicuramente tutti i padroni di quattrozampe avranno una storia da raccontare a riguardo. Per i nostri pelosi, vedere un albero pieno di palline che sembrano giocattoli è davvero divertentissimo. Di certo, quando saltano sull’albero e in pochi secondi abbattono tutto il duro lavoro che abbiamo fatto, noi ci divertiamo molto meno. Oggi vi raccontiamo di quel che ha fatto un gatto con l’albero di Natale in casa sua.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. Il gatto protagonista del misfatto si chiama Claude e abita, insieme al suo fratello felino Henry e ai suoi umani, in Pennsylvania.
Tutto inizia nel periodo di Natale, proprio quando un bellissimo e alto albero è presente nella casa dei due gatti. Come tutti i felini, per Claude e Henry è praticamente impossibile resistere al fascino dei colori e delle palline dell’albero. Il primo a tentare di distruggere l’albero è Henry. Il suo tentativo, però non va a buon fine.
A seguire le impronte di Henry , ci pensa però suo fratello Claude. Il gatto, dalla scala che sovrasta l’albero, decide che userà lo splendido abete come uno … scivolo! Quindi salta giù e in un minuto una buona parte delle palline sono a terra.
Leggi anche: Un gatto rischia di essere aggredito da un cane, ma fortunatamente viene salvato
Il suo umano ha dichiarato “Claude ha inseguito suo fratello, Henry, su per le scale e giù dal pianerottolo del secondo piano sul nostro albero di Natale”.
Insomma, i due gattini hanno fatto un bel disastro! Speriamo che gli umani abbiano potuto porre rimedio a questo casino senza troppi problemi.
Leggi anche: Castel Mella, proprietari disperati per la scomparsa di Kimba, il gatto potrebbe essere finito nei guai