Gatto viveva nella sporcizia: ha trovato la casa perfetta

Il gatto Miles viveva nella sporcizia ma adesso ha una famiglia che lo ama moltissimo

Purtroppo, ancora troppo spesso ci ritroviamo a parlarvi di casi in cui cani e gatti vengono maltrattati. Non capiremo mai il perchè di tanta crudeltà. Nella storia che vogliamo raccontarvi oggi, non sapiamo se ci siano stati dei maltrattamenti nel senso classico del termine, di certo però i gatti non versavano in buone condizioni. Infatti, vivevano nella sporcizia.

Tutto inizia quando, il marito di Jessica Johnson, direttrice senior dell’Animal Rescue Team per la Humane Society degli Stati Uniti, si trova ad effettuare un salvataggio nell’autunno 2021. In questo salvataggio, ci sono più di 100 gatti. Vivono in condizioni deplorevoli: non c’era abbastanza cibo o acqua per tutti. Per di più ogni superficie della casa era ricoperta di feci o detriti, quindi i gatti non potevano adagiarsi da nessuna parte.

Credits: YOUTUBE/THE HUMANE SOCIETY OF THE UNITED STATES

Tra questi gatti ce n’è uno che colpisce particolarmente il marito di Johnson. Il felino si chiama Miles e attira subito l’attenzione dell’uomo perchè miagola quasi disperatamente. Tuttavia, ne lui ne sua moglie si erano mai considerate “persone da gatto”.

Nonostante questo, però, gli occhioni di Miles sono irresistibili. Per di più, la loro piccolina vorrebbe tanto un gatto. Per questo motivo, decidono di adottare il felino. Miles adora giocare all’ora del tè con la figlia, sdraiarsi a letto con il loro cane e uscire con Johnson nel suo ufficio mentre lavora.

Leggi anche: Gatto dorme ovunque si trovi (VIDEO)

“Vedendo quel netto contrasto da dove veniva, ora averlo a casa nostra ogni giorno e sapere che non dovrà mai più vivere quella vita”, ha detto Johnson. “Vedere che si chiude il cerchio è abbastanza bello.” Ora Miles è felice con la sua nuova famiglia.

Credits: YOUTUBE/THE HUMANE SOCIETY OF THE UNITED STATES

Per fortuna questa storia ha avuto il lieto fine che meritava. Miles ora vive la vita migliore che potesse desiderare insieme ad una famiglia che lo ama profondamente. Speriamo di avere presto aggiornamenti su questo bellissimo felino.

Leggi anche: Gattino salvato: la sua vita appesa ad un filo

Articoli correlati