Gatto viene lasciato indietro dalla sua famiglia felina e aspetta sul patio di una casa qualcuno che lo aiuti
Questo povero micio ha aspettato che qualcuno lo aiutasse dopo che la sua famiglia felina lo ha lasciato solo
Dopo essere stato lasciato indietro dalla sua famiglia felina, questo povero gatto ha cercato aiuto altrove. Lui, infatti, è rimasto sul patio di una casa in attesa che qualcuno lo notasse e potesse dargli l’aiuto di cui aveva bisogno.
Tutto è iniziato quando una residente di San Francisco, ha deciso di costruire una piccola cuccia per i gatti randagi che gironzolavano intorno a casa sua. Molto presto, il suo gesto è stato apprezzato da una mamma gatta che si è stabilita lì.
La micia ha cresciuto i suoi piccoli e quando sono diventati abbastanza grandi, ha deciso di lasciare la cuccia e andare da un’altra parte. Purtroppo però, mamma gatta ha lasciato un gattino indietro completamente solo!
Quando la donna si è resa conto che era rimasto solo un gattino, ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarlo. “Ha aspettato che il resto della famiglia di gatti tornasse, ma non l’hanno mai fatto“, ha raccontato la volontaria che è stata contattata.
Joyce ha deciso di accogliere il micetto in casa sua e lo ha chiamato Peppermint. Lo ha accudito amorevolmente e il piccoletto stava molto bene nella sua nuova dimora. All’inizio si è nascosto ovunque, ma poi ha capito che quella volontaria voleva solo aiutarlo ed è sbocciato.
Con il passare dei giorni, il piccolo Peppermint ha iniziato ad amare la sua nuova vita. Non faceva altro che chiedere coccole e buon cibo. Aveva ormai acceso il suo motore delle fusa e non aveva alcuna intenzione di spegnerlo!
Grazie a Joyce il gattino è cambiato completamente ed è passato dall’essere costantemente spaventato, ad essere un micetto pieno di energie e un super giocherellone. Ora non fa altro che cercare di essere al centro dell’attenzione. Sono certa che troverà la famiglia giusta per lui, il piccolo Peppermint se lo merita tantissimo!