Gatto trova un modo comodo per dormire, ma finisce male

Finalmente aveva trovato un modo un po' insolito per dormire... Ma per il gatto le cose non sono andate come si aspettava!

I micetti ne combinano sempre di tutti i colori. Riescono sempre a sorprenderci con le loro trovate curiose e particolari, che non sempre finiscono nel migliore dei modi. Come il protagonista di questo video pubblicato su TikTok, un gatto che ha trovato un modo a suo dire comodo per dormire, ma che finisce nei guai. Ecco cosa gli è successo.

Gatto vuole dormire
Fonte foto da video su Tiktok di miso.mignonette

Un gatto e il suo insolito posto per dormire hanno conquistato il web, ma la storia non ha avuto un lieto fine per il felino. Miso, una gattina di quattro mesi, è diventata una star di Internet grazie a un video che la mostra accoccolata dentro un vaso trasparente. Con il musetto schiacciato contro il vetro, sembrava completamente a suo agio, anche se non era esattamente il luogo ideale per un pisolino. La sua proprietaria, Caroline Braastad, ha raccontato a Newsweek che Miso avrebbe potuto restare lì per ore senza problemi.

Caroline, che vive a Oslo, in Norvegia, ha spiegato che la piccola adorava quel vaso perché le permetteva di stare vicino a lei mentre lavorava. “Ha iniziato a usarlo perché voleva starmi accanto mentre ero al computer. Si adattava perfettamente al suo corpo e le piaceva osservare tutto dal soggiorno“, ha spiegato. Il video di Miso ha rapidamente conquistato i social. Gli utenti non riuscivano a smettere di commentare il suo curioso “letto”. Tuttavia, la gioia di Miso non è durata a lungo. Il vaso, fragile per natura, si è rotto. Caroline ha immortalato il momento in cui la gattina osservava i frammenti di vetro del suo rifugio ormai distrutto. “Era molto delicato e, purtroppo, quando Miso è scesa, il vaso è caduto dal tavolo. All’inizio mi è sembrato divertente e ho deciso di filmare, ma poi mi sono preoccupata che potesse tagliarsi“.

@miso.mignonette We need a new vase 🤐🐈‍⬛😼 #cattok #cats #car #cartok #catsoftiktok #misothecat#misomignonette#catdoingthings ♬ original sound – Mason On The Mic

Nel video, Caroline ha ironizzato dicendo che ora Miso “avrà bisogno di un nuovo vaso“. Forse uno meno pericoloso sarebbe l’ideale. Nel frattempo, la gattina si è adattata a nuovi rifugi: ora schiaccia pisolini in scatole, insalatiere o piccoli cestini.

Articoli correlati