Gatto triste miagola disperato: la sua padrona non vuole dargli quello che lui desidera (VIDEO)
Questo gattino è diventato veramente triste quando si è reso conto che la sua padrona non gli avrebbe dato degli altri snack
I nostri animali domestici, così come i bambini, a volte amano fare i capricci; per questo capita che diventino tristi anche per le faccende più sciocche, facendoci fare delle terribili figuracce. Oltre a questo però, vederli così amareggiati non può che farci sentire in colpa, rendendo difficile il nostro lavoro da padroni ed educatori. Non sempre però si possono accontentare tutti i desideri dei nostri animali, perciò occorre abituarci a vedere qualche musetto triste di tanto in tanto.
In un video diventato molto popolare sul web ad esempio, si vede bene quanto i nostri pet possano essere capricciosi. Il protagonista del filmato è un gattino bianco e nero, che guarda attentamente una busta di snack. Probabilmente la sua padrona ha appena finito di dargliene qualcuno, ma lui non sembra affatto soddisfatto. Non appena si rende conto che la ragazza sta mettendo via la busta e che quindi non riceverà da lei nessun altro premio, inizia ad esibirsi in un miagolio triste e disperato.
LEGGI ANCHE: Il gattino si gode la pedicure in compagnia della sua padrona che lo tratta con i migliori prodotti (VIDEO)
Nonostante la drammaticità della vocalizzazione emessa del micetto, il filmato è complessivamente molto divertente; il gattino infatti emette un lungo e accorato miagolio, come se volesse far sentire in colpa la sua padrona per il grave torto che gli stava compiendo. É chiaro che per noi proprietari di animali, ormai abituati a queste scenate di tristezza, la scena risulta molto meno tragica che per il povero micetto, che voleva solo mangiare ancora un po’.
Purtroppo il video si interrompe con il triste miagolio, perciò non possiamo sapere se il gattino ha poi ricevuto un altro snack per colmare la sua depressione; in ogni caso siamo certi che si sia ripreso poco dopo distraendosi in qualche attività.
LEGGI ANCHE: Puntino, il gattino rimasto solo è alla ricerca di un’adozione per sempre