Il gatto timido e riservato è completamente cambiato quando un altro micio è entrato nella sua vita
Questo gattone viveva con altri 4 mici ma non interagiva mai con nessuno ed era molto timido; questo fino all'arrivo di una nuova amica
Gli animali, così proprio come le persone, hanno caratteri molto diversi tra loro e interagiscono con gli altri e con il mondo in maniera del tutto diversa. Ci sono animali più riservati e altri più espansivi e giocherelloni, ma ognuno è speciale a modo suo. Questo gattone ad esempio era inizialmente molto timido e estremamente introverso, fino a che non è entrata nella sua vita una nuova amica a quattro zampe.
Buddy è il nome del gatto adottato da Jasmine Felder, una ragazza appassionata di animali e in particolar modo di gatti. Quando Jasmine ha trovato il micione grigio, il gatto era abbandonato e sottopeso, così ha subito capito che avrebbe dovuto salvarlo. “Sono stata cresciuta per prendermi cura dei bisognosi e ogni volta che un gatto entra dalla mia porta, do loro una casa tutta loro e tutto il mio amore“, ha raccontato la proprietaria di Buddy. Oltre al nostro gattone timido, la ragazza aveva in casa già altri 4 gatti, ma il nuovo arrivato non interagiva mai con nessuno.
Buddy era sempre molto timido e non amava passare il tempo in compagnia dei suoi fratelli pelosi adottivi; eppure tutto è cambiato quando in casa è arrivata Hanna. Jasmine qualche mese dopo aver adottato Buddy ha trovato una micetta di solo 5 mesi, anche lei decisamente bisognosa di aiuto. Dal primo momento in cui l’ha portata nella sua abitazione, tra lei e Buddy si è subito creato un legame speciale. La gattina era avventurosa e molto più espansiva di lui, così Buddy ha iniziato ad aprirsi grazie a lei e passando il insieme il loro tempo. Adesso i due sono inseparabili e vivono felici grazie all’amore di Jasmine.
LEGGI ANCHE: Un micetto conquista il cuore di un gatto randagio e lo convince a diventare domestico dopo anni di tentativi falliti