Gatto tiene al caldo le uova della gallina (VIDEO)

Questo gatto dà il cambio a questa gallina, proprio per tenere al caldo le uova!

Eccomi qui, oggi, a presentarvi una delle scene più belle che abbiate mai visto. Sì, si tratta di un piccolo pelosetto felino che fa qualcosa di incredibile! Questo dolcissimo protagonista della storia di oggi si è distinto tra tutti per la sua intraprendenza e per l’amore e l’affetto che prova nei confronti di una sua amica piuttosto speciale. E delle sua futura prole. Se vi ho incuriositi, continuate pure a leggere le righe sottostanti!

Questo dolcissimo gatto tiene al caldo le uova della sua amica gallina e lo fa con un’amore che poche volte mi era capitato di vedere. I due sono davvero incredibili insieme e vedere queste immagini così semplici e spontanee mi fa sentire come se i nostri amici a quattro zampe non mancassero mai di insegnarci qualcosa.

LEGGI ANCHE: Oreo, la gattina trovata nel motore di un’auto è alla ricerca di un’adozione felice

Il loro modo di aiutare tutti, non importa della razza, della specie, se abbiano o no le piume e quale sia il loro colore. L’empatia che governa ogni loro azione ci deve far capire quanto in realtà loro abbiano da insegnare a noi e noi dobbiamo assolutamente recepire questi comportamenti.

Nel video, postato su Instagram dalla pagina che si chiama @catflix, il 17 Luglio, si vede come il piccolo felino stia dormendo sul fieno. E dietro scorrazza la sua amica gallina, ma non appena si avvicina la persona che sta girando le immagini e alza il pelosetto si ha la scoperta sensazionale.

Il piccolo gattino ha sotto di se tutte le uova della gallina, le sta praticamente incubando mentre lei scorrazza, mangia e si riposa un poco. Insomma, voi avete mai visto qualcosa del genere? Io personalmente mai ed è per questo che queste immagini mi hanno presa così tanto.

Loro sì che non smettono mai di stupirmi, ma in positivo. Voi che mi dite? Vi è piaciuta questa scena dolcissima? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: La gattina era così affezionata al seggiolino per auto del suo padroncino, che i genitori hanno dovuto comprargliene uno nuovo

Articoli correlati