Gatto suona il campanello quando vuole qualcosa (VIDEO)
In questo video si vede come un gatto suona il campanello ogni volta che vuole qualcosa dalla sua padrona; il risultato è dolcissimo
In questo video dolcissimo è possibile notare come un gatto vuole comunicare con la propria padrona; sembrerà strano, ma è proprio così. Il gatto suona il campanello ogni volta che vuole mangiare qualcosa; riesce quindi in questo modo a comunicare con la sua padrona.
Spesso si crede che la comunicazione, soprattutto tra specie diverse, possa avere dei limiti difficili da oltrepassare; in realtà con cura e pazienza è possibile riuscire a superarli, anche in maniera egregia.
Qualche ora fa su internet è spopolato un video in cui un gatto suona il campanello per comunicare con la propria padrona; il gatto suona ogni volta che ha intenzione di mangiare qualcosa e in questo modo comunica i propri bisogni e le proprie voglie alla padrona. La padrona ha insegnato al gatto un modo molto carino e divertente di comunicare che consiste nel pigiare il campanello. Ogni volta che il gatto vuole qualcosa, pigia il campanello per comunicare agli altri la propria esigenza o richiesta.
Il video è particolarmente dolce e divertente allo stesso tempo; per fortuna, la proprietaria ha però deciso di condividere con il mondo del web questo momento davvero incredibile. Condividere la propria con un gatto è una scelta che comporta diverse responsabilità; tuttavia non mancano i momenti divertenti come questo. La comunicazione tra specie diverse può essere un problema, ma questo video è la testimonianza come le difficoltà possono essere aggirate.
Il gatto comunica con la sua proprietaria che acconsente ad ogni richiesta del piccolo peloso. Sicuramente questo gatto non si annoierà mai proprio perché la sua padrona attua dei giochi ed esercizi in grado di stimolarlo. I gatti hanno la serie necessità di essere stimolati da tutti i punti di vista; questi essendo degli animali casalinghi possono anche annoiarsi e diventare problematici. Vivere con un gatto richiede anche parecchia inventiva, esattamente come fa notare questa padrona.