Gatto strabico conquista una bimba che decide di salvarlo

Il povero gatto strabico non aveva nessuno che si prendesse cura di lui. Per fortuna ha incontrato una bimba che si è innamorata a prima vista, salvandolo da quella vita

Il bel gatto strabico dal mantello rosso non aveva nessuno che si prendesse cura di lui. Con i suoi problemi alla vista tutto diventava più difficile. Per fortuna un giorno ha incontrato una bimba che si è innamorata di lui a prima vista e ha deciso di salvarlo. La loro storia ha commosso tutti quanti in giro per il mondo, perché tutti e due sono semplicemente adorabili.

Gatto strabico

Luciano è un bel gattone rosso nato con lo strabismo. Non ne poteva più di vivere in strada, così si è trasferito in un quartiere dove vivevano molte persone: lì avrebbe sicuramente trovato una casa per sempre. Il micio ha iniziato a girare per un condominio, cercando qualcuno che potesse aiutarlo. Molte persone non lo hanno nemmeno degnato di uno sguardo, fino a quando non ha incontrato una bambina. Lei si è avvicinata e ha iniziato ad accarezzarlo: era stupita di tanta cordialità, visto che di solito i randagi non sono così amichevoli. La bimba è poi andata via con la mamma, ma Luciano è rimasto lì ad attenderle.

Ogni giorno aspettava pazientemente fuori dalla loro palazzina e i suoi occhi s’illuminavano nel momento in cui la vedeva“. Questo il racconto di Gissell di Paws of Hope Nyc. “In un mondo di incertezza e pericolo, questa bambina e sua madre sono diventate la sua ancora di salvezza, offrendogli un rinnovato senso di speranza e sicurezza“. Purtroppo madre e figlia non potevano adottarlo, ma hanno chiamato l’associazione per prendersi cura di lui,Il loro amore, l’empatia e compassione gli hanno mostrato che c’è del buono nel mondo e che merita cura e affetto“.

Gatto rosso con problemi alla vista

Il gatto Luciano ha presto incontrato la sua persona per sempre. “Rimane dolce e affascinante come sempre. Sapere che è al sicuro e vederlo ora così rilassato mentre gioca nella sua nuova casa mi rende così felice”. Il gatto strabico si è ben adattato alla sua nuova vita.

Articoli correlati