Gatto simpatico e invadente compare in tv

Questo gattino non si è reso conto che la sua mamma adottiva stava lavorando, e così invade il suo ufficio, vediamo cosa è successo

Oggi vi racconterò una storia che vi farà sicuramente ridere e vi farà desiderare di essere state lì proprio in questo esatto momento. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un gatto simpatico e invadente allo stesso tempo e ora vi spiegherò il perché. Questo pelosetto davvero meraviglioso è il gattone di una giornalista molto famosa, che però non sa stare lontano dai riflettori.

E così, compare in diretta tv a tutta la Nazione, ed il motivo è molto semplice: voleva le coccole da parte della sua mamma adottiva. Il piccolo pelosetto non è il primo che richiede coccole e carezze, attenzioni, alla sua mamma e al suo papà adottivo. Ma questa sicuramente è la prima volta che lo vediamo all’opera in diretta televisiva, proprio mentre la sua mamma stava presentando dei servizi al telegiornale, molto importanti. Non ci stupisce che i nostri piccoli pelosetti amino le nostre attenzioni ma chissà se la sua mamma abbia gradito questo gesto d’affetto, proprio mentre stava lavorando.

Sicuramente la donna non si è scomposta ma qualcosa mi dice che le ha fatto piacere che il suo micio del cuore abbia preso parte alla sua giornata lavorativa. Migliorando sicuramente l’umore di tutte le persone in studio ma anche delle persone che seguivano la vicenda da casa. Ecco a voi queste immagini meravigliose.

Questo dolce gatto simpatico e invadente compare in televisione come se nulla fosse. E adesso vi spiego meglio come sono andati i fatti. Il piccolo pelosetto era a casa a dormire sonni tranquilli, in un bellissimo appartamento a Bogotà, capitale della Colombia. Proprio qui, però la sua mamma stava lavorando da casa.

La sua mamma adottiva, che si chiama Sandra Vélez, è una giornalista televisiva. E proprio quel giorno doveva preparare delle dirette molto importanti proprio dal suo appartamento. Così, sistema tutto ad hoc per l’evento ma dimentica qualcuno di importante.

Il suo piccolo pelosetto, che come se nulla fosse, gioioso del fatto che la mamma stesse lavorando a casa, e soprattutto non curante delle telecamere, decide di farle un po’ di coccole. La sua mamma non può far altro che continuare il servizio con il suo amato quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Gatto simpatico saluta chiunque passi fuori dalla finestra (VIDEO)

Articoli correlati