Gatto siamese polidattilo che non aveva mai conosciuto l’amore trova finalmente la sua famiglia ideale

Una gatta speciale rischiava di passare la sua vita per strada, per fortuna però tutto cambia

Un gatto siamese con zampe polidattili è stato recentemente trovato in una colonia felina selvatica in Florida. Anche i soccorritori sono rimasti particolarmente colpiti, dato che hanno subito capito di trovarsi di fronte a un felino unico. La condizione di polidattilia, che fa sì che il gatto abbia più dita del normale, ha reso questo esemplare particolarmente speciale, non solo per il suo aspetto ma anche per il potenziale di adattamento in un ambiente domestico.

gatto incredibile

Chris Poole, noto anche come “Cat Man Chris”, è stato il primo a notare il gatto. Da anni, Chris si dedica alla cura di questa colonia selvatica. Grazie ai suoi sforzi, tutti questi gatti in difficoltà, hanno avuto la possibilità di trovare un rifugio sicuro. Con il supporto di un gruppo di volontari appassionati, Chris si assicura che i gatti siano nutriti, ricevano cure veterinarie. Il loro lavoro però non finisce qui. Insieme al suo team, Chris, cerca meticolosamente una famiglia dolce e affettuosa per ogni gatto che vive all’interno della colonia. La missione di Chris è non solo quella di fornire ai gatti il necessario per sopravvivere, ma anche di dare loro una nuova possibilità di vita.

gatta dolce

Il gatto siamese con zampe polidattili ha suscitato grande interesse tra gli utenti del web. Nonostante provenisse da una colonia selvatica, il suo carattere si è rivelato sorprendentemente docile e affettuoso, rendendolo un candidato ideale per l’adozione. Infatti, c’è voluto poco tempo prima che qualcuno rispondesse positivamente agli annunci di adozione pubblicati da Chris. Dopo alcune telefonate, l’uomo si rese conto che la famiglia interessata al gatto era davvero fantastica.

gatto viene salvato

Dopo qualche giorno, l’intera famiglia si recò nella zona in cui Chris monitora la colonia per avere un primo contatto con la gatta. Appena i membri della famiglia hanno notato la gattina, in mezzo ai suoi amici, si sono subito resi conto che l’avrebbero amata con tutte le forze, per far si che si sentisse a suo agio anche in un ambiente domestico.

Articoli correlati