Gatto si sveglia con la voglia di mordere (VIDEO)

Questo gattino è davvero troppo simpatico, vediamo insieme cosa sta facendo alla sua mamma adottiva

I nostri piccoli migliori amici a quattro zampe si prendono sempre gioco di noi, ma lo fanno divertendosi e facendo ridere tutti. Diventando, così, delle star famose in tutto il mondo grazie ai social media. Uno di questi è proprio il pelosetto, protagonista della storia di oggi. Una creatura davvero simpatica che diventa popolare semplicemente perché sceglie di mordere la sua mamma, ma vediamo come!

Questo bellissimo gatto si sveglia con la voglia di mordere, ovviamente per finta, la sua mamma adottiva. E lo fa con una testardaggine e un coraggio davvero incredibili. I piccoli pelosetti se ne inventano sempre una nuova e ogni giorno ci danno la dimostrazione di quanto siano creativi.

LEGGI ANCHE: Il micio pignolo ha bisogno che tutto intorno a lui sia disposto alla perfezione (VIDEO)

Questo gatto che si sveglia con la voglia di mordere la sua persona preferita lo fa per gioco. Infatti, fino a poco prima stava dormendo pacificamente nella sua cuccia. Poi si alza, si stiracchia e come di consueto va a coccolarsi con i suoi genitori adottivi sul divano.

Ed è proprio qui che gli viene la brillante idea: mordicchiare il braccio della mamma. Allora si posiziona in modo comodo e rilassato e va all’attacco. Nonostante ci sia una mano che continua a distoglierlo dal morso lui ci va di nuovo, ancora più convinto di prima.

Insomma, è davvero troppo simpatico ed è giunto a noi grazie alla piattaforma social di Instagram, in particolare dopo la condivisione del video da parte della pagina che si chiama @kittyycatlola. La quale riceve moltissime visualizzazioni, reazioni e commenti alle immagini, di persone davvero molto divertite.

Come scrive la sua mamma sul video “woke up and chose violence”, il gattino, infatti, si è alzato e ha scelto di comportarsi con violenza. Non credete sia davvero carino? Fateci sapere se anche il vostro pelosetto si sia mai svegliato con questo intento. Siamo curiosi!

LEGGI ANCHE: Adriana: micina è alla ricerca di una famiglia che le doni un nuovo futuro

Articoli correlati