Il gatto si sforza per non cadere in acqua mentre beve, ma il suo amico cavallo decide di bagnarlo comunque
Il gatto stava bevendo nella vasca d'acqua del cavallo, quando quest'ultimo ha deciso di gettarlo dentro con un colpo di testa
I gatti sono animali molto furbi e sono sempre molto attenti, eppure il protagonista di questa storia si è fatto fregare da un altro pet altrettanto intelligente. Il cavallo è un animale domestico altamente empatico, furbo e scherzoso; adora giocare, divertirsi e fare i dispetti ed è proprio quest’ultimo aspetto che il felino ha sottovalutato. Infatti nel video diventato virale su tutti i social network, si vede il gatto che con estremo impegno cerca di non bagnarsi mentre beve da un vascone colmo d’acqua; poi ad un tratto si vede un bel musone bianco cavallino che con assoluta disinvoltura lo butta dentro con un simpatico colpo. Mai dare le spalle ad un amico dispettoso!
Maddie Howe, ha pubblicato il video la scorsa domenica, il 31, sul suo profilo social TikTok; il filmato ha raggiunto rapidamente milioni di utenti grazie alla sua simpatia, anche se siamo sicuri che per il povero gatto non dev’essere stato un bel momento. Nel filmato si vede all’inizio il micio che con tanto impegno si posiziona al bordo della vasca e si tiene saldamente con le zampe anteriori proprio per non cadere in acqua; quando poi si è finalmente posizionato adeguatamente e inizia a bere, il cavallo arriva alle sue spalle e con un solo slancio della testa lo fa cadere nella vasca. Povero gatto, voleva bere non fare il bagno!
Il filmato, virale sui social, ha suscitato l’ilarità di milioni di utenti e in pochissimo tempo ha raggiunto oltre 338mila reazioni e migliaia di commenti. “Quel cavallo sapeva esattamente cosa stava facendo“, ha detto un utente tra una risata e l’altra; “Voleva bere acqua, non fare la doccia“, ha commentato un altro. Siamo certi che la prossima volta il felino sarà più attento; il cavallo dovrà ingegnarsi sempre di più.
LEGGI ANCHE: Un micetto conquista il cuore di un gatto randagio e lo convince a diventare domestico dopo anni di tentativi falliti