Gatto si rilassa con il suo papà adottivo (VIDEO)
Questo gattino è davvero meraviglioso, lui si rilassa insieme al suo papà adottivo sul prato, vediamolo!
Questo pelosetto dolcissimo mi ha proprio migliorato la giornata. Guardandolo mi è venuta proprio voglia di prendere l’asciugamano, andare al lago e sonnecchiare tutto il pomeriggio. Infatti, vi sto per parlare di questo meraviglioso gatto che si rilassa con il suo papà adottivo in riva ad un fiume.
I due sembrano totalmente in sincronia tra loro e sono qualcosa di stupendo. Un rapporto così bello tra papà adottivo e piccolo pet è davvero quello che chiunque desidererebbe. Non credete? Ma andiamo a conoscerli meglio e a curiosare in questo video tenerissimo.
Questo gatto che si rilassa con il suo papà adottivo è diventato famoso già dallo scorso 14 Giugno. Quando la mamma adottiva del pelosetto pubblica il suo video sulla sua pagina Instagram, che si chiama @lindstothek. Lei, infatti, che si chiama Lindsay Gail Kistich, non immaginava che avrebbe avuto tutto questo successo.
E invece, ora il suo piccolo amico a quattro zampe è famoso in tutto il mondo grazie al meraviglioso rapporto che ha con il suo papà adottivo. Insieme, i due sono meravigliosi e possiamo vedere benissimo dal video quale rapporto empatico abbiano.
LEGGI ANCHE: Moon Pie, il gattino randagio che ha trovato la persona giusta
Come ogni giorno, il caldo dentro casa cominciava a farsi sentire, così i Lindsay e suo marito decisero di fare una passeggiata insieme al loro migliore amico a quattro zampe. Andarono nel loro posto preferito, al fiume. E proprio qui stesero a terra un bellissimo asciugamano e si misero tutti sopra.
Non sapevano come il loro gattone avrebbe preso la cosa, così fecero un esperimento. Lo fecero uscire dal trasportino, per vedere se anche lui gradisse il posto. E, come potete ben vedere, il pelosetto ama starsene in riva al fiume a prendere il fresco.
Non credete sia stupendo, il modo in cui si è steso al sole, tranquillo e placido, a godersi ogni piccolo minuti di questa giornata? Io penso che un pomeriggio totalmente da invidiare, non lo nego.
LEGGI ANCHE: Il gattino è molto affezionato al suo peluche e detesta che qualcuno lo tocchi (VIDEO)