Gatto si mette ogni giorno davanti alla foto della sua umana defunta
Questo povero micio non è riuscito ancora a superare il lutto e ogni giorno guarda la foto della sua umana scomparsa
Nonostante sia amato e coccolato, questo povero gatto non è ancora riuscito a superare il suo lutto. Purtroppo la sua amata umana se n’è andata per sempre e lui ne sente terribilmente la mancanza. Vorrebbe ancora passare un po’ di tempo con lei.
Una perdita di una persona cara non è così semplice da superare e questo povero gatto ancora non è riuscito a farsene una ragione. Proprio per questo motivo, ogni giorno si mette davanti la foto della sua umana defunta.
Ogni notte, prima di dormire, il micio va a salutare la sua amata proprietaria. Si siede davanti alla sua foto ricordo e la guarda con occhi tristi. Il suo umano sa perfettamente quanto stia soffrendo e lo lascia ammirare la cornice.
Questa scena così commovente è diventata virale sui social perché il proprietario di questo gatto ha deciso di condividerla sui social. Loro purtroppo hanno perso una moglie, un’amica e una persona speciale che li rendeva felici.
Il dolore è immenso, ma anche l’uomo si mette ad ammirare la foto di sua moglie che ormai non c’è più. E proprio per questo si è reso conto che il micio stava facendo la stessa cosa, forse per riuscire a far passare la sofferenza.
Tutte le notti, quando la donna ancora era accanto a loro, il micio andava da lei e con dolcezza si addormentava tra le sue braccia. Adesso che non c’è più, il gatto non può far altro che osservare la sua foto e ripensare a tutti i momenti che hanno vissuto insieme.
“Il mio gatto ama guardare la foto della sua umana tutte le notti. Passa diverse ore al giorno davanti alla fotografia”, ha raccontato il suo umano che sta facendo di tutto per farlo stare bene. Stanno attraversando un periodo molto difficile, ma riusciranno a cavarsela insieme. La donna sarà sempre nei loro ricordi e mai nessuno potrà sostituirla.