Gatto si lancia in uno scatolone vuoto per prendere una caramella
Il gatto Fenya è sprofondato nello scatolone sulla cui superficie c'era la caramella
I gatti sono animali tanto curiosi quanto … golosi! Non dobbiamo stupirci, un pò lo sapevamo. Del resto, quante volte vengono da noi pretendendo cibo? Oppure fanno gli occhi dolci facendo leva sulla nostra tenerezza? Non le contiamo nemmeno più! Insomma, per un pò di buon cibo farebbero davvero di tutto. Nella categoria “fare di tutto” rientra anche il lanciarsi in una scatola vuota pur di prendere una caramella. Questo è esattamente quel che ha fatto un gatto di nome Fenya.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è, per l’appunto, il gatto Fenya, che casca in pieno nel tranello del suo umano Ilya Smirnov. Ogni tanto è divertente fare qualche scherzetto ai nostri quattrozampe, purchè avvenga in completa sicurezza!
Questo scherzetto è davvero divertente e il gatto Fenya, preso dall’obiettivo di mangiare la caramella, non dubita minimamente che possa esere un tranello. Infatti, perchè mai dovrebbe dubitare? In fondo il suo umano gli sta dando una buonissima caramella. La merita per il solo fatto di essere uno stupendo gatto nella vita di queste persone!
Di fatto, però, non appena il suo umano lancia la caramella sulla superficie della scatola, Fenya si butta sulla scatola senza nemmeno pensarci. Così facendo, ovviamente sprofonda al suo interno. Il momento è davvero buffissimo soprattutto per l’espressione che assume il felino quando capisce che sta sprofondando.
Ma il gatto Fenya avrà raggiunto il suo obiettivo? Beh sicuramente avrà conquistato la caramella. Ma a questo punto viene spontanea un’altra domanda: tutto questo sforzo per prendere una caramella sarà valso la pena? Chissà, aspettiamo risposte dal diretto interessato.
E voi? Quali scherzetti avete fatto al vostro gatto? Lui ci è cascato in pieno come il gatto Fenya oppure ha capito? Fatecelo sapere nei commenti!