Gatto si intrufola nel letto di un uomo e inizia a coccolarlo

Un uomo si è svegliato improvvisamente e ha trovato un gatto nel letto intento a coccolarlo

I felini fanno sempre cose strane, che ci lasciano senza parole. Come nel caso della storia del gatto che si intrufola nel letto di un uomo. Questa persona si è svegliata con il micetto intento a coccolarlo e non riusciva a capire da dove arrivasse l’animale. Lui, infatti, non vive con nessun gatto, ma pare che la dolce creature abbia deciso di adottarlo.

Gatto sconosciuto nel letto
Fonte foto da Reddit di Daijoubu4985

Un uomo si è svegliato con una sorpresa tanto inaspettata quanto adorabile: un gatto randagio non solo era entrato in casa sua, ma si era anche accoccolato accanto a lui nel letto. Rishujeet Rai, 22 anni, vive nel Bihar, in India, dove gatti e cani randagi sono una presenza costante. Tuttavia, questa esperienza è stata decisamente unica. “Ci sono sempre gatti che entrano di nascosto per rubare cibo“, ha raccontato Rai al Newsweek. “Ma è la prima volta che uno si intrufola nel letto e si addormenta.”

Il 19 dicembre, Rai ha condiviso l’esperienza su Reddit, pubblicando due foto sul subreddit r/cats, mostrando il gatto rannicchiato accanto a lui. “Non ho un gatto. Questo tizio si è intrufolato in casa mia e poi nel mio letto mentre dormivo“, ha scritto nel post. Le reazioni degli utenti non si sono fatte attendere. “Beh, quel coccolone sembra essersi sistemato a casa sua“, ha commentato qualcuno, mentre un altro ha scherzato: “Sentiva che eri un bravo ragazzo“. Rai ha risposto con umiltà: “È molto carino da parte tua dirlo“.

I don’t own a cat. This guy snuck into my home and then into my bed when I was asleep
byu/Daijoubu4985 incats

Il gatto, attirato probabilmente dal calore, si era comodamente sistemato sulle ginocchia di Rai e si era addormentato profondamente. “Era davvero tranquillo“, ha detto l’uomo, ricordando come il felino si sia svegliato al mattino e sia uscito con calma, senza alcuna fretta. Anche se Rai e la sua famiglia non hanno potuto tenere il gatto, l’incontro ha lasciato un segno profondo. “Mi ha fatto sentire davvero speciale, e porterò quel momento nel cuore per il resto della mia vita“, ha concluso.

Articoli correlati