Gatto sfida la sua mamma in cucina (VIDEO)

Questo gatto cerca di far capire alla sua mamma adottiva che è lui il re della cucina!

Avete mai avuto una discussione con il vostro piccolo pelosetto per chi comanda in cucina? Bene, questa signora si, e adesso vi dirò cosa è successo. Questa simpatica scena è diventata virale da qualche tempo proprio perché questo gatto sfida la sua mamma in cucina.

Tutti hanno amato il modo in cui questo dolcissimo pelosetto cerca di dettare legge contro ogni aspettativa della sua mamma adottiva, che cerca di rimproverarlo. Ma lui è davvero troppo testardo, e per questo spopola online. Il video ormai è virale ed è sulla bocca di tutti, ma vediamo insieme di cosa si tratta e cosa sta succedendo davvero in questa famosa cucina.

Questo gatto che sfida la sua mamma in cucina è davvero qualcosa di troppo divertente. Diventa famoso intorno al 30 Maggio scorso quando una pagina Instagram, che si chiama @yngwrldforeverpaid, lo ha postato. Da quel momento tutti hanno aggiunto reazioni e commenti facendolo diventare uno dei video più virale di sempre.

LEGGI ANCHE: Gatto triste miagola disperato: la sua padrona non vuole dargli quello che lui desidera (VIDEO)

Si vede benissimo come il gattone è seduto proprio sul davanzale della cucina e la sua mamma vuole spostare un barattolo dal cassetto al ripiano. Ma il pelosetto proprio non vuole, allora glielo fa cadere di nuovo nel cassetto, e così per varie volte, chissà quando sarà durata questa scena divertente.

La figlia della donna si gode per un pochino il tutto, per poi decidere di fare un bel video e postarlo online. Così da far diventare famosi sia la sua mamma che il suo pelosetto dolce e testardo. Scrivendo, proprio sopra alle immagini esilaranti: ” My mom and my cat’s relationship”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The Resilient One 🇯🇲 (@yngwrldforeverpaid)

Ovvero, il rapporto di mia madre e del mio gatto”. Che ne dite voi, è un bellissimo rapporto il loro, non credete? Io credo che i due insieme ci faranno ridere ancora, perché troveranno moltissimi modi per bisticciare.

Alla prossima volta, sperando di avere altre notizie da loro!

LEGGI ANCHE: Mamma gatta ci porta dal suo gattino (VIDEO)

Articoli correlati