Gatto segue le partite di calcio alle Olimpiadi: è un idolo sulla rete

I gatti che seguono le Olimpiadi sono i più adorabili del momento. Come il micio che segue a modo suo le partite di calcio

Questi giochi olimpici di Parigi 2024 ci hanno dato grandi soddisfazioni. Non ci riferiamo solamente alle performance degli atleti e alle medaglie d’oro vinte (40 quelle conquistate dagli azzurri, stesso numero di Tokyo, ma con due ori in più). Anche gli animali hanno dato il meglio di loro in video esilaranti. Come nel caso del gatto che segue le partite di calcio alle Olimpiadi parigine.

Gatto partite calcio Olimpiadi
Fonte foto da video su TikTok di halliekathryn0

Dopo aver visto il video virale del gatto che “fa cadere” l’atleta olimpico alle parallele, ora è tempo di spostarci sul terreno di gioco di una delle partite di calcio che si sono disputate a Parigi, in occasioni delle Olimpiadi 2024. Maverick ha voluto seguire con la sua proprietaria, a modo suo, i giochi olimpici e, in particolare, una partita di calcio. Non da lontano, magari dalla poltrona o dal divano del salotto, ma proprio davanti allo schermo televisivo. Così da vedere meglio le azioni e, magari, interagire, dando una mano alla squadra del suo cuore.

La proprietaria di Maverick ha iniziato a registrare un video quando ha notato che il suo gatto non avrebbe mai guardato fermo e in silenzio le Olimpiadi, come stava, invece, facendo lei. Il gatto voleva seguire meglio una partita olimpica di calcio. Nel filmato, diventato virale sulla rete, si può vedere il micetto intento a intercettare la palla come se volesse fare lui gol o aiutare i calciatori intenti ad arrivare in finale per conquistare una medaglia.

@halliekathryn0 Maverick with the GOOOOAAAAAAL! #paris2024olympics #canadasoccer🇨🇦 #francesoccer ♬ The Olympic Theme – Paul Brooks

Maverick era già stato protagonista di altre scenette del genere, ma questa le batte tutte. Qualcuno porti quel micio su un campo da calcio vero. Lo schermo della televisione non gli basta più. Sicuramente potrà dare del filo da torcere a tanti giocatori, anche di fama mondiale. Ne siamo certi. Qualcuno porti Maverick alle Olimpiadi: ormai Parigi è finita, ma tra quattro anni ci sarà Los Angeles 2028. Ha tempo di allenarsi!

Articoli correlati