Gatto scappato graffia il proprietario e gli recide una vena
Il gatto era scappato e l'uomo era andato a riprenderlo. L'animale, però, lo ha ferito e, a quanto pare, gli ha reciso una vena: un graffio che è stato fatale per il diabetico
Dalla Russia arriva una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Il gatto scappato graffia il suo proprietario, che era riuscito a riprenderlo per riportarlo a casa. A quanto pare, però, il micio avrebbe reciso una vena. Complice il diabete di cui soffriva questa persona, la ferita è presto degenerata e il proprietario è morto dissanguato a casa sua.
Secondo quanto riportato dai media russi, Dmitry Ukhin, un uomo di 55 anni che vive in Russia, sarebbe morto dissanguato in seguito a un’emorragia intensa causata dal graffio del suo micio. Il suo gatto prima scompare e poi graffia il proprietario che stava cercando di riportarlo a casa. Il micio lo ha graffiato a una gamba e gli avrebbe provocato una perdita di sangue che lo avrebbe portato alla morte. Il decesso è avvenuto lo scorso 22 novembre dopo un incidente con il felino, che era scappato di casa un paio di giorni prima. Dmitry Ukhin soffriva di diabete e di problemi di coagulazione e per questo motivo l’emorragia è stata forte.
Quando Dmitry Ukhin è tornato a casa la moglie Natalya non era presente, così il 55enne ha dovuto andare fino dal vicino per chiedere aiuto. L’uomo ha subito chiamato i soccorsi, ma secondo lui sarebbero giunti con un netto ritardo, quando ormai era troppo tardi. Per Dmitry non c’era più niente da fare. In realtà la causa del suo decesso non è ancora stata svelata, ma si sa che quella sera il suo gatto lo aveva graffiato in modo serio. Da questa ferita è iniziato un sanguinamento davvero molto ingente che avrebbe portato l’uomo alla morte, come riportato dalla stampa internazionale.
Una fonte ai media locali ha raccontato quanto accaduto quel giorno: “Intorno alle 23, un uomo ha chiamato i soccorsi per segnalare che il suo amico stava sanguinando dalla gamba a causa di una vena recisa“.