Gatto scambiato per maschio ha partorito dei cuccioli

Oreo è un gatto che tutti pensavano fosse un maschio: invece era una femmina e ha anche partorito

Oreo è un gatto che è stato scambiato per lungo tempo per un maschio. Si sono accorti che era una femminuccia, in realtà, quando ha partorito alcuni cuccioli. Tutti sono rimasti senza parole di fronte a questa nascita, perché erano davvero convinti che fosse un maschio Oreo. Ecco quello che è successo a questo dolce micetto.

Gatto scambiato per maschio

Quando Sara ha iniziato a prendersi cura di un gatto randagio, pensava di offrire aiuto a uno dei tanti felini abbandonati. Ogni giorno gli lasciava del cibo, convinta che fosse un maschio solitario in cerca di riparo. Con l’arrivo del freddo, ha persino costruito per lui un piccolo rifugio. Ma una mattina ha scoperto qualcosa di sorprendente: il gatto non era un lui, ma una lei… ed era in travaglio. Tutto è iniziato quando i vicini di Sara sono stati sfrattati, lasciandosi alle spalle il loro gatto, Oreo. Con le temperature in calo, Sara ha cercato di aiutarla, costruendole un riparo e cercando di conquistarne la fiducia. Non immaginava, però, che Oreo fosse incinta e che il parto fosse imminente.

Resasi conto della situazione, ha contattato Laila, una volontaria esperta nel soccorso di animali. Era chiaro che Oreo non avrebbe potuto far nascere i suoi cuccioli all’aperto, con il gelo invernale. Così, senza perdere tempo, Laila ha preso con sé la futura mamma. L’ha portata in un luogo sicuro. Durante tutto il viaggio, Oreo ha avvolto i suoi piccoli con il corpo. Nella casa di Laila, Oreo ha finalmente trovato sicurezza. All’inizio diffidente, la gatta ha accettato il cibo senza mai allontanarsi dai suoi cuccioli. Con il passare dei giorni, si è rilassata, permettendo a Laila di avvicinarsi alla sua cucciolata e di monitorarne la crescita. I quattro piccoli – Oatmeal Raisin, Chocolate Chip, Peanut Butter e Snickerdoodle – sono cresciuti forti e sani, sempre sotto lo sguardo attento della loro mamma.

Gatta con i cuccioli

Con il passare del tempo, i gattini hanno iniziato a esplorare il loro nuovo mondo. Peanut Butter si è già distinto per la sua vivacità, arrivando persino a sedersi sulla ciotola della mamma mentre mangia. Grazie alla gentilezza di Sara e all’amore di Laila, Oreo e i suoi piccoli hanno avuto una seconda possibilità. Mentre fuori l’inverno infuria, loro crescono circondati da cure e affetto, pronti per una vita serena e piena d’amore.

Articoli correlati