Gatto salvato nel mezzo di una strada trafficata

Il gattino è stato salvato in una situazione drammatica, ma ha avuto una seconda possibilità

Spesso pensiamo che gli eroi siano solo quelli che indossano un mantello. Davanti, però, ad alcuni gesti siamo costretti a mettere in discussione questa affermazione. Ne è un esempio la storia che vi raccontiamo oggi. Un uomo, infatti, ha salvato un gatto nel mezzo di una strada trafficata.

Veniamo a conoscenza di questa storia tramite ViralHog, piattaforma su cui è stato condiviso il video del salvataggio. Questi video, della durata di circa un minuto, riesce però a far capire bene quale sia la difficile situazione in cui è avvenuto il salvataggio. È stato girato dall’interno di una macchina e questa particolare inquadratura permette di avere una visuale perfetta sulla strada.

Credits: ViralHog

All’inizio del video è visibile, appunto, una strada che presenta più corsie. Sembra apparentemente una normalissima giornata nuvolosa. Non possiamo però tralasciare un particolare: la strada è trafficata. Tutti noi siamo al corrente di quanti potenziali pericoli si corrano in una strada trafficata, in particolare per pedoni ed animali.

Ad un certo punto del video si vede quella che, apparentemente, sembra una macchia. È solo però quando la macchina comincia a rallentare e ad avvicinarsi pian piano che ci rendiamo conto della verità: non è una macchia nera, è un gattino disorientato. Il cucciolo, inoltre, corre un grave pericolo in quel momento. Infatti, non capendo cosa ha attorno, sembra essere quasi incurante delle macchine che passano cercando di evitarlo.

È proprio in questo momento che l’uomo, eroe della nostra storia, si adopera per salvare la vita al gattino. Se vi state chiedendo come, vi diamo subito la risposta. La macchina da cui è girato il video si ferma proprio dietro al gattino. Da qui scende un ragazzo che, in maniera estremamente veloce, corre verso il gattino, lo afferra e lo riporta con se.

Credits: ViralHog

Questo gattino è stato estremamente fortunato. Grazie a questo coraggiosissimo ragazzo, infatti, si è salvato.

Articoli correlati