Gatto salvato diventa virale per il suo aspetto: scopriamo perchè

Il gatto Fedya ha un profilo Instagram su cui vanta 90 mila followers

Ogni quattrozampe ha una sua particolarità. Sicuramente, ogni padrone sa bene di cosa stiamo parlando. Proprio come noi umani, infatti, anche cani e gatti hanno dei tratti unici. Prendete per esempio il gatto Fedya. Questo simpatico felino, ha un aspetto tutto particolare che lo rende diverso, ma sicuramente unico. Secondo moltissime persone Fedya assomiglia ad un cartone animato. Curiosi di sapere cosa renda questo gatto così speciale? Continuate a leggere!

Non possiamo parlarvi di Fedya senza fare un cenno a quella che è la sua storia. Ci troviamo a Rostov, in Russia. Il gatto è stato trovato e poi adottato da una donna, Natalia Zhdanova. Fedya, infatti, si trovava nel giardino di Zhdanova ed aveva palesemente bisogno di aiuto. La mamma del gatto, infatti, era una randagia ed è morta prima che Fedya fosse in grado di cavarsela da solo.

Dopo un breve cenno alla storia di Fedya, possiamo svelarvi quale sia il suo tratto tutto particolare. Questo simpatico gattino è strabico, ma questa particolare condizione degli occhi non fa altro che renderlo unico! Secondo la sua umana, questa condizione è dovuta al fatto che, la madre, da piccolo, lo portasse su recinzioni alte da cui probabilmente è caduto.

Infatti, quando il resto della cucciolata poteva già muoversi, Fedya aveva molta più difficoltà a coordinare i movimenti. Questa particolare condizione, però, ha permesso al gattino di avere un pò di fama. Poco dopo che il suo profilo Instagram era attivo, infatti, aveva già ben 90 mila followers.

Leggi anche: La gattina terrorizzata Gia ha fatto un lungo percorso per trovare la felicità (VIDEO)

Con questo suo particolare aspetto, come vi anticipavamo, a molti sembra un cartone animato. Inoltre, questa condizione, non sembra influire di molto sulla sua vita quotidiana.

Chunque volesse seguire le avventure del gatto Fedya, può seguire il suo profilo Instagram che è costantemente aggiornato. Noi, in ogni caso, continueremo ad aggiornarvi su questo simpatico gatto!

Leggi anche: Un gattino randagio e determinato ha scelto l’umana con cui vivere e ha scelto davvero molto bene (VIDEO)

Articoli correlati