Gatto salvato da un giardino ha trovato la sua casa per sempre

Un gatto in un giardino chiedeva di essere salvato: per fortuna qualcuno ha ascoltato il suo grido di disperazione

Qualcuno ha ascoltato il suo grido d’aiuto. Il gatto è stato salvato da un giardino dove si era rifugiato perché non aveva nessuno al mondo che si prendesse cura di lui. Grazie a una famiglia che ha deciso di accoglierlo nella sua vita, il micetto ha trovato la sua casa per sempre. Questa è una bellissima storia a lieto fine da leggere e condividere.

Gatto grigio

Un giorno, un residente di Gibsonville, nel North Carolina, negli USA stava falciando il prato. Improvvisamente ha notato qualcosa di insolito nel giardino fiorito di sua moglie: una piccola palla di pelo grigio che strisciava e si rotolava in un angolo. Avvicinandosi per indagare, ha scoperto che non si trattava di un animale selvatico, ma di un gattino di circa un mese. Senza perdere tempo, ha contattato una vicina soccorritrice di animali, che lo ha immediatamente portato in una clinica per ricevere cure. Il gattino, chiamato Scrankle, pesava solo mezzo chilo e mostrava un comportamento sorprendentemente affettuoso. Quando la vicina ha cercato di catturarlo con una scatola, Scrankle si è avvicinato volontariamente, come se chiedesse di essere preso in braccio.

La fondatrice di Sparkle Cat Rescue (SCR), Stephanie Grantham, ha descritto il piccolo felino come un “bambino molto affettuoso” e subito ha capito che Scrankle aveva bisogno di una casa amorevole dove poter crescere e sentirsi al sicuro. Nonostante fosse disidratato e pieno di pulci, Scrankle ha continuato a cercare affetto e attenzioni dai suoi soccorritori. Dopo aver ricevuto le cure necessarie, il gattino ha iniziato a fiorire, mostrando la sua personalità affettuosa e gioiosa. Era un gattino che amava le persone e desiderava costantemente coccole e abbracci.

Gatto grigio a casa

Scrankle si è adattato velocemente alla sua nuova casa adottiva, dove è diventato indipendente e affettuoso con chi lo circonda. Il comportamento dolce e giocoso del gatto salvato nel giardino ha conquistato i cuori di tutti coloro che lo incontrano, ed è diventato famoso anche tra gli utenti dei social media, che hanno commentato emozionati le sue foto mentre si lasciava tenere tra le mani del suo soccorritore, alzando le zampe anteriori in cerca di amore.

Articoli correlati