Gatto salva anziana signora dall’attacco di 4 Pitbull
Un'anziana signora era stata circondata da 4 pitbull, per fortuna il gatto è intervenuto per salvarla
Questa è una storia che fa gelare il sangue nelle vene. Per fortuna c’era il gatto pronto a salvare l’anziana signora da quei 4 Pitbull che l’avevano circondata, pronti per attaccarla. Purtroppo si tratta dell’ennesima storia di un’aggressione da parte di molossoidi, che non vengono educati e trattati dai proprietari nel modo più idoneo e senza alcuna dignità.
Sophie Thomas è una donna di 97 anni residente a Harrison, nel Michigan, uno Stato degli Stati Uniti d’America. Si trovava tranquilla nel suo giardino a curare i suoi fiori, per eliminare le erbacce dai suoi amati denti di leone. Improvvisamente, però, si è resa conto di essere nel mezzo di una situazione di alto pericolo: ha rischiato di morire. “All’improvviso, quattro grossi pitbull si sono precipitati dentro e mi hanno circondata“. La situazione è degenerata velocemente. I quattro cani di razza Pitbull l’hanno prima circondata con fare minaccioso e poi uno di loro si è lanciato contro di lei.
Sophie ha avuto un sangue freddo incredibile ed è riuscita a colpire un cane sulla testa, facendolo così indietreggiare. “Continuavano a girare e girare. Uno di loro si è lanciato verso di me, e io l’ho colpito in testa e lui si è tirato indietro“. Ma il pericolo non era finito: “Poi ne è arrivato un altro e mi sono spaventata a morte“. Uno dei Pitbull lanciati all’attacco è riuscita a sfiorarla. La donna di 97 anni si sentiva intrappola e non sapeva come venire fuori a quell’incubo. Ed è proprio a quel punto che è saltato fuori il suo angelo custode: il suo gatto Tiger. Quando Sophie l’ha visto i suoi occhi si sono illuminati di speranza.
Il gatto ha salvato l’anziana proprietaria dall’attacco dei Pitbull agendo come un eroe. Tiger si è lanciato in mezzo ai cani per distrarli e portarli via dalla donna. Li ha attirati verso il garage così la signora si è messa in salvo. Sophie, però, aveva paura che Tiger non fosse sopravvissuto: per fortuna poco dopo si è presentato alla sua porta sano e salvo.