Gatto sale sulla metropolitana di Londra ogni giorno, diventando la mascotte dei pendolari
Ogni giorno un gatto sale sulla metropolitana di Londra, facendo compagnia ai pendolari londinesi. E diventando la mascotte di tutti i passeggeri della metro
Il gatto che sale sulla metropolitana di Londra ogni giorno al guinzaglio, insieme al suo proprietario, è ormai una star. Non solo sui convogli che trasportano i pendolari, per i quali questo dolce micino bianco e nero è diventata una mascotte. Ma anche per tutti gli utenti della rete che hanno avuto la fortuna di seguire un video delle sue prodezze a bordo del mezzo pubblico londinese.
Di solito quando si sale sui mezzi pubblici ci si può aspettare di vedere dei cani al guinzaglio. I gatti sono una vera e propria rarità. Non sulla metropolitana di Londra, come mostra il video pubblicato su TikTok dall’account @bellabelatz, diventato virale in breve tempo. C’è, infatti, un micio bianco e nero molto popolare tra pendolari e turisti. Lui sale a bordo con il guinzaglio bello lungo e si diverte a scorrazzare sul vagone, per intrattenere tutti quanti e strappare un sorriso anche nelle giornate londinesi più grigie e tristi. Il pelosetto adora esibirsi di fronte a tutti i passeggeri, che lo seguono deliziati.
Nel video pubblicato su TikTok, si vede il proprietario tenere saldamente il guinzaglio del micino, che è abbastanza lungo per permettergli di andare su e giù per il vagone. Così può giocare con tutti i passeggerei, mordendo delicatamente le mani, rotolandosi su gambe e scarpe, facendo divertire tutti con le sue acrobazie a terra e sui sedili. Fino a quando non si siede composto accanto al suo proprietario. Chissà dove sono diretti ogni giorno l’uomo e il suo fedele amico felino che non lo lascia mai. Magari salgono solo per dare un po’ di gioia ai tanti pendolari della metropolitana londinese.
@bellabelatz Mind the CAT @Transport for London #underground #london #londontransport #tfl #catsoftiktok #fyp ♬ Lovin On Me – Jack Harlow
Tante persone hanno messo mi piace al video del gatto sulla metropolitana di Londra. E c’è chi chiede anche al proprietario come abbia fatto ad abituarlo ad andare in giro tranquillamente come fa lui.