Gatto ruba la cuccia al cane e lui si vendica con un colpo di scena (VIDEO)
Cosa succede quando un gatto dispettoso ruba la cuccia al suo amico cane? Beh, ovviamente arriva la vendetta!
C’era una volta un gatto dispettoso, che rubava sempre la cuccia del suo amico cane. No, non si tratta di una favola per bambini ma di una storia vera! Guardate il video e scoprirete una delle scenette più carine e divertenti che abbiamo mai girato sui social.
Sembra una di quelle giornate normali dove non accade nulla di particolare. In lontananza si scorge il gatto che, con una mossa felina, salta su una cuccia morbida e gigantesca. Tutto bellissimo, se non fosse che non è sua ma del povero cane che vive insieme a lui ed è costretto a subire i suoi “soprusi”, giorno dopo giorno.
LEGGI ANCHE: Gatto e topolino fanno tutto insieme come due grandi amici (VIDEO)
Il povero cagnolone bianco è totalmente spiazzato quando arriva in salotto. Vorrebbe fare il suo pisolino dopo la pappa, ma il gatto ha deciso di mettergli i bastoni fra le ruote: gli ha rubato il posto per il sonnellino e non ha nessuna intenzione di restituirglielo!
Ma se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso… Perché il cane non vuole darla vinta al gatto dispettoso ed è deciso a riprendersi ciò che è suo! Ci pensa per qualche momento, poi ecco il colpo di scena: il cane fa un paio di giri attorno alla cuccia e alla fine si siede proprio sopra al gatto!
E la cosa ancor più divertente è proprio l’espressione dei due animali: il cane tutto orgoglioso per aver portato a termine la sua missione e il gatto che, al contrario, si ritrova completamente schiacciato sotto il sedere canino, senza possibilità di muoversi!
@lindsaycurtis1 I know my dog did not just sit on the cat 😂 #fyp #cat #dog #MakeItCinematic #funny ♬ Funny Song – Cavendish Music
La convivenza fra cane e gatto può riservare delle belle sorprese, non è vero? La casa sarà certamente ricca di amore e coccole, ma anche di momenti esilaranti come quello che vi abbiamo mostrato in questo video!
LEGGI ANCHE: Stellina, la gattina non più stare con la sua famiglia adottiva: aiutiamola a trovare un’adozione per sempre