Gatto rosso sistema i capelli della bambina prima che vada via
Il gatto rosso non permette al bambino di andare via con quei capelli: glieli deve sistemare per benino
Non c’è niente di meglio di guardare un video di gatti alle prese con i bambini per ritrovare il sorriso anche nelle giornate più buie. Come nel caso del filmato apparso su TikTok nel quale si vede un gatto rosso alle prese a sistemare i capelli della bambina. Non vuole che se ne vada via da lì fino a quando l’acconciatura scelta per lei non è finita, leccata dopo leccata.
I gatti si lavano da soli. Passano le giornate a usare la loro linguetta rosa e ruvida per potersi sistemare il pelo e pulirsi. Quando sono insieme di solito si “intrattengono” anche pulendo gli altri gattini della cucciolata: di solito lo fa la mamma. Ma non è raro vedere fratellini e sorelline che si danno delle leccatine a vicenda per poter sistemare il pelo e mantenerlo assolutamente pulito. Spesso lo fanno anche con i proprietari: capita spesso di trovarli intenti a leccare le nostre mani e i nostri visi, come segno di affetto e di vicinanza. Si stanno prendendo cura di noi.
Talvolta fanno lo stesso anche con i nostri capell. Pensano sia la nostra pelliccia e sono pronti a passare minuti e minuti a leccare le nostre ciocche. Proprio come è accaduto per la bambina piccola protagonista di questo video che è diventato virale su TikTok. Nel filmato si vede il micetto intento a leccare i capelli della pargoletta. Lei tenta di andare via, ma viene sempre fermata dal felino che non ha finito il suo lavoro da parrucchiere. Sembra proprio che voglia farle un’acconciatura punk rock. E non è intenzionato a smettere fino a quando non avrà ottenuto il risultato che ha in mente.
@out.sidethelines #MEEKS&PITTS my literal faves ever obviously my edits are lazy rn dw about it lmao #dps #dpsedit #deadpoetssociety #deadpoetssocietyedit #movieedit #fyp #fypツ #viral #foryoupage #aftereffects #stevenmeeks #stevenmeeksedit #gerardpitts #gerardpittsedit #filmeditor ♬ original sound – grace
Il video mostra Crush, il gatto rosso, che prende sul serio i doveri di fratello maggiore con la piccola Cora. Come, ad esempio, prendersi cura di lei quando sta gattonando. Il video è stato pubblicato dalla mamma di Cora, Heather Mees.