Gatto rossiccio sorpreso da una bolla di sapone che scoppia (VIDEO)
Avete mai visto una reazione così divertente? Questo povero micetto non si aspettava una cosa del genere mentre stava giocando
Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che i gatti sono degli esseri particolari; sicuramente molto scaltri ed intelligenti, ma altrettanto stupidi, goffi e simpatici. Ogni gatto ha la propria personalità e ognuno di loro trova sempre qualcosa da fare o il modo di mettersi nei guai. Sono anche molto bravi a rendersi un po’ ridicoli. Nel video di oggi un gatto rossiccio rappresenta esattamente quella categoria di gatti un po’ goffi e simpatici.
Il protagonista del video è un gatto rossiccio molto carino che sta giocando con una bolla di sapone. Più che giocare sembra che la stia studiando. I gatti tendono a stare molto allerta quando vedono qualcosa di nuovo o qualcosa che non riescono a percepire nel modo corretto. Infatti il gatto è vicino alla bolla di sapone ma non la tocca. Si tiene a debita distanza.
LEGGI ANCHE: Il gattone Gnar è un ex randagio ma ha trovato delle persone che gli hanno cambiato la vita (VIDEO)
Nel momento in cui il gatto si avvicina alla bolla facendo un movimento con la zampa, questa tocca il pavimento e scoppia. Lo scoppio di una bolla è un avvenimento abbastanza comune ma evidentemente questo gattino non lo aveva mai visto. Infatti rimane di stucco nel momento dello scoppio di questo oggetto misterioso. Il micio rimane con una faccia sorpresa e perplessa. Impossibile trattenere le risate.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @thecutecat.exe e in poco tempo ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. Durante tutto il video c’è una musichetta in sottofondo che arricchisce ancor di più il video rendendolo comico a punto giusto.
LEGGI ANCHE: Il gattino con un occhio solo viene salvato dalla strada, ma va incontro ad un brutto incidente