Gatto rinchiuso in un ripostiglio per giorni ringrazia la sua salvatrice

Il gatto per giorni era stato dentro un ripostiglio: possiamo solo immaginare la sua gioia quando è stato liberato

La gratitudine di questo micio era evidente nei confronti della sua salvatrice, che non ha smesso di ringraziare per quello che aveva fatto. Il gatto rinchiuso in un ripostiglio per giorni deve la sua salvezza proprio a lei. Per questo motivo ha deciso di abbracciarla, farle le fusa, darle dei dolci baci, per ringraziarla di quello che aveva fatto.

Gatto abbraccia una donna
Fonte foto da video su TikTok di remeby99

In un video virale pubblicato dall’utente di TikTok @remeby99 una ragazza ha raccontato il salvataggio di una gattina rimasta intrappolata in un ripostiglio per oltre una settimana senza cibo né acqua. La soccorritrice, da sempre appassionata del recupero di gatti randagi, non ha potuto ignorare le disperate richieste di aiuto del piccolo felino. Questo incontro casuale si è trasformato in una storia emozionante che ha conquistato il cuore degli utenti di TikTok. Il video mostra la gattina, ora chiamata affettuosamente Fetty Wap, mentre esprime la sua gratitudine in modo dolcissimo. Accolta tra le braccia della sua soccorritrice, si allunga delicatamente verso il suo viso, quasi a volerla abbracciare. In sottofondo, si sente la donna rispondere con un tenero “Di niente”.

Successivamente, il video mostra Fetty Wap rilassata su un divano, finalmente al sicuro dopo la traumatica esperienza. Il testo sullo schermo svela l’intenzione della soccorritrice di trovarle una casa definitiva, assicurandosi che il suo viaggio dal ripostiglio alla salvezza si concluda nel miglior modo possibile. I commenti degli utenti esprimono gratitudine e ammirazione per il gesto della soccorritrice. “Grazie per aver trovato e salvato questo dolce angelo!“, ha scritto un utente. Mentre un altro ha aggiunto: “È la cosa più dolce del mondo“.

@remeby99 meet fetty wap #catdistributionsystem ♬ cats in the cold – mage tears

La storia di Fetty Wap dimostra quanto sia importante il soccorso di questi animali e l’impatto positivo che può avere su di loro e sulle persone che li aiutano. Per ora, la gattina è al sicuro a Charlotte, nella Carolina del Nord, in attesa di trovare la sua casa per sempre, grazie a qualcuno che ha ascoltato il suo richiamo nel momento più critico.

Articoli correlati