Gatto rimane chiuso in una valigia, a scoprirlo i raggi x dell’aeroporto
Il gattino voleva farsi una vacanza gratis ma qualcosa va storto!
So che vi è capitato almeno una volta di dover fare la valigia, posizionarla vuota al centro della stanza, e cominciare a mettere dentro vestiti e accessori. Quando, in un batter d’occhio, il vostro migliore amico a quattro zampe felino ci salta dentro perché vuole venire con voi. Bene, questo è ciò che è successo al protagonista della storia di oggi che si è visto il suo gatto, che rimane chiuso in un valigia, arrivare fino in aeroporto. Ma vediamo insieme cosa gli è successo.
Il meraviglioso gatto, dal mantello completamente arancione, che rimane chiuso in una valigia voleva farsi una bella vacanza gratuita. Ma, purtroppo, la sua corsa finisce in aeroporto dove il bagaglio, contenente il pelosetto clandestino, finisce sotto la macchina a raggi X per un semplice controllo.
LEGGI ANCHE: Mikey, il gattino con un passato difficile, ha trovato la sua felicità
A questo punto, dalle immagini che passavano sullo schermo, tutto ci si aspettava tranne la figura di un gattino. Il fatto accadde il 16 novembre scorso proprio all’aeroporto di New York, esatto cari lettori, parliamo del John F. Kennedy. Quindi, potete benissimo immaginare quante persone erano presenti in quel momento!
Lo spavento, comunque, è stato principalmente dato dal fatto che il pelosetto avrebbe potuto morire dentro la valigia dato il lungo viaggio che doveva affrontare il suo papà adottivo. La vicenda è diventata virale ovunque, compreso Twitter, il social dove la Tsa (Transport Security administration), ha postato le immagini dell’evento.
Infatti, nel momento in cui aprirono la valigia si resero conto che quale pelo faceva capolino, era proprio vero; stavano per imbarcare un piccolo pelosetto senza saperlo! Il proprietario, allarmato come non mai, cercò immediatamente delle spiegazioni al fatto.
We’re letting the cat out of the bag on a hiss-toric find. This CATch had our baggage screening officers @JFKairport saying, “Come on meow”! Feline like you have travel questions reach out to our furiends @AskTSA. They’re available every day, from 8 a.m. – 6 p.m. (ET). pic.twitter.com/LpIkLbAgzC
— TSA (@TSA) November 22, 2022
Disse che non si rese conto che il pelosetto fosse finito dentro la valigia e che mai gli avrebbe fatto fare quella traversata, facendogli rischiare la sua stessa vita. E voi cosa ne pensate, avete mai sentito una storia come questa?
LEGGI ANCHE: Il gattino impazzisce per un palloncino e lo rincorre in ogni stanza della casa