Gatto resta bloccato su un albero di 30 metri per tre giorni
Questo povero micio si è messo nei guai ed è rimasto bloccato su un albero di 30 metri: non poteva scendere da solo
Dopo essersi arrampicato su un albero, questo povero gatto si è reso conto di essere troppo in alto. Non poteva più scendere da solo, rischiava di farsi male. A circa 30 metri d’altezza, il pelosetto non faceva altro che chiedere aiuto.
Tutto ciò è accaduto nell’Oregon quando Fievel, un gatto meraviglioso, ha deciso di mettersi nei guai. Era uscito di casa per fare un piccolo giro, ma per la sua curiosità, ha finito per restare bloccato su un albero di ben 30 metri.
Per oltre 72 ore, Fievel non ha fatto altro che miagolare e cercare aiuto. Il suo umano era così preoccupato per lui, ma quando è uscito a cercarlo e lo ha trovato così in alto, è andato un po’ nel panico. Non sapeva cosa fare per riportarlo giù.
L’uomo ha chiesto aiuto a Roth, un bravo ragazzo del quartiere che ama da morire gli animali. Quando ha ricevuto questa richiesta, lui ha preso la sua attrezzatura ed è andato diretto verso il gatto che aspettava di essere salvato.
Roth si è aggrappato a un ramo a circa 20 metri di altezza e stava per raggiungere il micio. Sfortunatamente, appena il gatto l’ha visto si è spaventato e si è arrampicato per altri 10 metri. Il pelosetto aveva così paura e voleva solo tornare a casa.
Il soccorritore, però, si è rifiutato di arrendersi nonostante il gatto non avesse alcuna intenzione di collaborare. Dopo aver scalato tutto l’albero, si è ritrovato faccia a faccia con Fievel ed ha cercato di rassicurarlo.
Il gatto in quel momento ha capito che Roth voleva solo aiutarlo e ha deciso di fidarsi di lui. Così l’uomo ha potuto prenderlo in braccio e con l’aiuto delle corde e dell’altra attrezzatura, sono tornati giù dove ad aspettarli c’era l’umano di Fievel. Non è stato affatto semplice, ma grazie a quest’uomo meraviglioso, il gatto è tornato tra le braccia del suo umano sano e salvo dopo 3 giorni interi di paura. Niente poteva andare meglio!